PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono troppo curioso di sapere che diavolo può fare lo stand,considerando quello

che può combinare Made in Heaven :rickds:

Imho

controllo totale del tempo. Avanti, indietro, e stop.

Come dice .Mad, il nome dello stand dovrebbe essere
The World Over Heaven
Comunque avremo 5 *** diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come ci sei arrivato a contarne 5? io arrivo a 3 :morristend:

Ma direi sicuro totale controllo del tempo più invincibilità di *** di suo cioè forse l'unico punto debole è il Sole e basta :rickds:

Ma seriamente come cavolo lo batti :rickds:

Come ci sei arrivato a contarne 5? io arrivo a 3 :morristend:

*** 1 serie

*** 3 serie

Diego 7 serie

Diego altra dimensione 7 serie

*** The World Heaven questo gioco

Sono tutti e 5 con slot separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
*** 1 serie

*** 3 serie

Diego 7 serie

Diego altra dimensione 7 serie

*** The World Heaven questo gioco

Sono tutti e 5 con slot separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah contate anche Diego, allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o mancano i personaggi dell'ottava serie?
*** volesse mancassero i pg di quella serie, mi sta facendo proprio ribrezzo peggio di SBR che ho terminato fatica:bah!:

ma tanto so già che li metteranno purtroppo

E che cazz ha partorito Araki stavolta come nuovo personaggio? :morris82::morris82::morris82: quello li non è soltanto un ***.

Ma hanno confermato in quali modalità sarà possibile fare i combattimenti? solo tag team o anche singoli?

*** volesse mancassero i pg di quella serie, mi sta facendo proprio ribrezzo peggio di SBR che ho terminato fatica:bah!:ma tanto so già che li metteranno purtroppo
Allora ci ho visto lungo a mettere un punto alla fine di SBR (che nemmeno ho finito di leggere), chiudendo con Jojo.

Io sto ancora a Diamond Unbreakable anche se sono informato un po sulle serie dopo, SBR e Jojolion non mi hanno mai preso.

Già solo i personaggi non mi dicono nulla, vanno troppo fuori dallo stile dei precedenti.

Se fossi il maestro mi fermerei dopo Jojolion con la saga, noto la mancanza di idee.

Ok il gioco (seppur coi molti difetti) si fa interessante... Se me lo annunciano PAL glielo compro sicuro, altrimenti potrei pure andare di Import (ma assolutamente non al D1 o lì nei dintorni:asd:)

Allora ci ho visto lungo a mettere un punto alla fine di SBR (che nemmeno ho finito di leggere), chiudendo con Jojo.
Nope:asd: Insomma de gustibus, ma STB (come molte altre serie, tanto per dire) spacca il pubblico..

A me è piaciuta tantissimo..

Jojolion l'ho lì pronto, ma non l'ho ancora iniziato (voglio accumularne un po'):kep88:

Io sto ancora a Diamond Unbreakable anche se sono informato un po sulle serie dopo, SBR e Jojolion non mi hanno mai preso.Già solo i personaggi non mi dicono nulla, vanno troppo fuori dallo stile dei precedenti.

Se fossi il maestro mi fermerei dopo Jojolion con la saga, noto la mancanza di idee.
Nah come è giusto che sia, finirà il suo progetto di nove serie... Inutile fermarsi al traguardo:asd:

Imho la settima serie è la migliore.

Dimostra tutta la maturità di Araki ottenuta nel corso degli anni, e il fatto che sia passato ad una rivista seinen ha tolto i limiti che avevano le serie precedenti.

È un viaggio, e come ogni viaggio è un crescendo fino ad arrivare al finale. Il quale è molto atipico e profondo.

L'ottava serie è quella che ha avuto l'inizio più intrigante di tutti.

Ci sono un sacco di misteri da svelare, e non si capisce bene cosa.

Rispetto alla quarta in cui succedono le cose così per caso, nell'ottava succedono per un motivo, però questo è ancora velato da un alone di mistero e deve essere svelato.

Io sto ancora a Diamond Unbreakable anche se sono informato un po sulle serie dopo, SBR e Jojolion non mi hanno mai preso.Già solo i personaggi non mi dicono nulla, vanno troppo fuori dallo stile dei precedenti.

Sei fermo alla quarta e critichi settima ed ottava per sentito dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Imho la settima serie è la migliore.Dimostra tutta la maturità di Araki ottenuta nel corso degli anni, e il fatto che sia passato ad una rivista seinen ha tolto i limiti che avevano le serie precedenti.

È un viaggio, e come ogni viaggio è un crescendo fino ad arrivare al finale. Il quale è molto atipico e profondo.

Rispetto alla quarta in cui succedono le cose così per caso, nell'ottava succedono per un motivo, però questo è ancora ignoto e deve essere svelato.
Quoto entrambe le considerazione... La prima soprattutto...

Che poi non è che le altre serie siano prive di sbavature:asd: Semplicemente va a gusti, come è sempre stato... C'è chi ha amato la quinta o la sesta, e chi le ha criticate aspramente, e lo stesso vale per SBR e JOJOLION:asd:

Però pretendo che Araki porti atermine il suo progetto (di 9 serie) critiche o non critiche, voglio vedere il finale che si è prefissato..

Detto ciò: mi sono ricordato che devo recuperare Jojolion 7, me mi misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Confermato D'Arby nello story mode :hype::hype::hype::hype:

Taaaaantaaaaa robaaaaa :hype::hype::hype::hype:

ho letto solo ora le ultime news ma taaantaaaaaa robaaaaaaaaaaa :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

facessero usci la PAL prima della jap PLIS :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

effetto giffoso psichedelicoooooooooooo

Imho la settima serie è la migliore.Dimostra tutta la maturità di Araki ottenuta nel corso degli anni, e il fatto che sia passato ad una rivista seinen ha tolto i limiti che avevano le serie precedenti.

Rispetto alla quarta in cui succedono le cose così per caso, nell'ottava succedono per un motivo, però questo è ancora velato da un alone di mistero e deve essere svelato.

Sei fermo alla quarta e critichi settima ed ottava per sentito dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sono bastate trame e personaggi per dire che ste 2 serie non hanno niente a che fare con le precedenti, il calo è notevole

- - - Aggiornato - - -

Ma sto gioco si è capito se si può scegliere tra singolo e team o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro