M
.Mad
Sono troppo curioso di sapere che diavolo può fare lo stand,considerando quello
che può combinare Made in Heaven 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ImhoSono troppo curioso di sapere che diavolo può fare lo stand,considerando quello
Come ci sei arrivato a contarne 5? io arrivo a 3 :morristend:Come dice .Mad, il nome dello stand dovrebbe essereComunque avremo 5 *** diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifThe World Over Heaven
Sono troppo curioso di sapere che diavolo può fare lo stand,considerando quello
Come ci sei arrivato a contarne 5? io arrivo a 3 :morristend:
*** 1 serie
*** 3 serie
Diego 7 serie
Diego altra dimensione 7 serie
*** The World Heaven questo gioco
Sono tutti e 5 con slot separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah contate anche Diego, allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** volesse mancassero i pg di quella serie, mi sta facendo proprio ribrezzo peggio di SBR che ho terminato faticaSbaglio o mancano i personaggi dell'ottava serie?
Sicuro mettono il protagonista dell'ottava per altri chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSbaglio o mancano i personaggi dell'ottava serie?
Allora ci ho visto lungo a mettere un punto alla fine di SBR (che nemmeno ho finito di leggere), chiudendo con Jojo.*** volesse mancassero i pg di quella serie, mi sta facendo proprio ribrezzo peggio di SBR che ho terminato faticama tanto so già che li metteranno purtroppo
NopeAllora ci ho visto lungo a mettere un punto alla fine di SBR (che nemmeno ho finito di leggere), chiudendo con Jojo.
Nah come è giusto che sia, finirà il suo progetto di nove serie... Inutile fermarsi al traguardoIo sto ancora a Diamond Unbreakable anche se sono informato un po sulle serie dopo, SBR e Jojolion non mi hanno mai preso.Già solo i personaggi non mi dicono nulla, vanno troppo fuori dallo stile dei precedenti.
Se fossi il maestro mi fermerei dopo Jojolion con la saga, noto la mancanza di idee.
Sei fermo alla quarta e critichi settima ed ottava per sentito dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo sto ancora a Diamond Unbreakable anche se sono informato un po sulle serie dopo, SBR e Jojolion non mi hanno mai preso.Già solo i personaggi non mi dicono nulla, vanno troppo fuori dallo stile dei precedenti.
Se fossi il maestro mi fermerei dopo Jojolion con la saga, noto la mancanza di idee.
Quoto entrambe le considerazione... La prima soprattutto...Imho la settima serie è la migliore.Dimostra tutta la maturità di Araki ottenuta nel corso degli anni, e il fatto che sia passato ad una rivista seinen ha tolto i limiti che avevano le serie precedenti.
È un viaggio, e come ogni viaggio è un crescendo fino ad arrivare al finale. Il quale è molto atipico e profondo.
L'ottava serie è quella che ha avuto l'inizio più intrigante di tutti.
Ci sono un sacco di misteri da svelare, e non si capisce bene cosa.
Rispetto alla quarta in cui succedono le cose così per caso, nell'ottava succedono per un motivo, però questo è ancora ignoto e deve essere svelato.
Mi sono bastate trame e personaggi per dire che ste 2 serie non hanno niente a che fare con le precedenti, il calo è notevoleImho la settima serie è la migliore.Dimostra tutta la maturità di Araki ottenuta nel corso degli anni, e il fatto che sia passato ad una rivista seinen ha tolto i limiti che avevano le serie precedenti.
È un viaggio, e come ogni viaggio è un crescendo fino ad arrivare al finale. Il quale è molto atipico e profondo.
L'ottava serie è quella che ha avuto l'inizio più intrigante di tutti.
Ci sono un sacco di misteri da svelare, e non si capisce bene cosa.
Rispetto alla quarta in cui succedono le cose così per caso, nell'ottava succedono per un motivo, però questo è ancora velato da un alone di mistero e deve essere svelato.
Sei fermo alla quarta e critichi settima ed ottava per sentito dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif