E penso tu sia d'accordo con me che per gran parte di noi, quello che ho messo in grassetto non è un motivo valido per recuperarlo, di sicuro non al D1, ma almeno con un price-cut bello sostanzioso tanto per volergli dare un minimo di fiducia. Poi è vero che forse certi personaggi non erano adatti al 2D, ma ho visto tanti picchiaduro 2D nella storia nipponica videoludica (ovviamente parlo di quei picchia picchia fanservice tipo Aquapazza o Dengeki Bunkio tanto per intenderci) dove veniva inseriti perfettamente nel contesto tanti personaggi che neanche hanno mai combattuto nella loro storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le idee ci sono, solo che è più facile oramai fare un 3D buttandoci dentro tanti personaggi piuttosto che voler affinare ancora di più un buon picchiaduro abbastanza tecnico come era ASB!
anche io inizialmente pensavo volessero solo approfittare dei fan nuovi e vecchi per fare cassa, però devo dire hanno voluto proporre un prodotto diverso e hanno avuto coraggio (o incoscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
chi giocando a jojo asb non si è chiesto almeno una volta "e le arene? solo queste!!??.....eh ma la storia? solo ste scritte qua??....eh ma il roster? dove stanno tizio caio etc etc???"
i cc2 o chi per loro han pensato quindi di proporre questo gioco, con tante arene, 3d, tanti personaggi e modalità storia interessante anche per i vecchi fan grazie ai what if
diciamo hanno cazziato rendendo non abbastanza appetibile il tutto, io quando esce pal lo compro, non so se D1 o no, dipende da quali altri personaggi mettono
- - - Aggiornato - - -
si, han toppato con la troppa lentezza dell'azione, se facevano leggermente più veloce era meglio
la grafica aspetto di vederla in arene di giorno
...per dire, jojo asb non è che era veloce, anzi era lento e a me andava benissimo cosi, tekken 6 non l'ho giocato proprio perchè han cambiato la velocità rispetto ai precedenti capitoli