PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di per se l'idea del 2vs2, degli spostamenti liberi, della mappa grande ed interattiva, si sposa molto bene con i combattimenti del manga, e riesce a rendere giustizia a certi personaggi che non sarebbero stati adatti per un picchiaduro 2D.

Il problema è la resa. Grafica bruttina, gameplay pessimo, obbligo di giocare 2vs2, roster concentrato nelle prime serie.

Le uniche cose positive sono le arene e la modalità storia.

raga ma i trailer son della versione ps4??

cmq la grafica ho notato che se stanno su arene al buio ne risente negativamente....la situazione migliora abbastanza se stanno in arene di giorno (tipo arena Death 13)

secondo me è cosi perchè han voluto fare la versione crossgen e perchè per avere fluido a schermo tutti sti pg la grafica l'han dovuta abbassare...in jojo asb han fatto un mezzo miracolo grafico

Di per se l'idea del 2vs2, degli spostamenti liberi, della mappa grande ed interattiva, si sposa molto bene con i combattimenti del manga, e riesce a rendere giustizia a certi personaggi che non sarebbero stati adatti per un picchiaduro 2D.Il problema è la resa. Grafica bruttina, gameplay pessimo, obbligo di giocare 2vs2, roster concentrato nelle prime serie.

E penso tu sia d'accordo con me che per gran parte di noi, quello che ho messo in grassetto non è un motivo valido per recuperarlo, di sicuro non al D1, ma almeno con un price-cut bello sostanzioso tanto per volergli dare un minimo di fiducia. Poi è vero che forse certi personaggi non erano adatti al 2D, ma ho visto tanti picchiaduro 2D nella storia nipponica videoludica (ovviamente parlo di quei picchia picchia fanservice tipo Aquapazza o Dengeki Bunkio tanto per intenderci) dove veniva inseriti perfettamente nel contesto tanti personaggi che neanche hanno mai combattuto nella loro storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le idee ci sono, solo che è più facile oramai fare un 3D buttandoci dentro tanti personaggi piuttosto che voler affinare ancora di più un buon picchiaduro abbastanza tecnico come era ASB!

L'unica cosa che salvo di questo gioco sono lgli stage. Tutto il resto, per me, é da buttare...ASB gli caga in testa sotto tutti i punti di vista

- - - Aggiornato - - -

Di per se l'idea del 2vs2, degli spostamenti liberi, della mappa grande ed interattiva, si sposa molto bene con i combattimenti del manga, e riesce a rendere giustizia a certi personaggi che non sarebbero stati adatti per un picchiaduro 2D.Il problema è la resa. Grafica bruttina, gameplay pessimo, obbligo di giocare 2vs2, roster concentrato nelle prime serie.

Grafica da ps3, animazioni oscene, fluiditá e velocitá (che imho sono fondamentali in questi giochi) non pervenute. Per me é un completo fail questo gioco.

Ultima modifica:
E penso tu sia d'accordo con me che per gran parte di noi, quello che ho messo in grassetto non è un motivo valido per recuperarlo, di sicuro non al D1, ma almeno con un price-cut bello sostanzioso tanto per volergli dare un minimo di fiducia. Poi è vero che forse certi personaggi non erano adatti al 2D, ma ho visto tanti picchiaduro 2D nella storia nipponica videoludica (ovviamente parlo di quei picchia picchia fanservice tipo Aquapazza o Dengeki Bunkio tanto per intenderci) dove veniva inseriti perfettamente nel contesto tanti personaggi che neanche hanno mai combattuto nella loro storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le idee ci sono, solo che è più facile oramai fare un 3D buttandoci dentro tanti personaggi piuttosto che voler affinare ancora di più un buon picchiaduro abbastanza tecnico come era ASB!

anche io inizialmente pensavo volessero solo approfittare dei fan nuovi e vecchi per fare cassa, però devo dire hanno voluto proporre un prodotto diverso e hanno avuto coraggio (o incoscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

chi giocando a jojo asb non si è chiesto almeno una volta "e le arene? solo queste!!??.....eh ma la storia? solo ste scritte qua??....eh ma il roster? dove stanno tizio caio etc etc???"

i cc2 o chi per loro han pensato quindi di proporre questo gioco, con tante arene, 3d, tanti personaggi e modalità storia interessante anche per i vecchi fan grazie ai what if

diciamo hanno cazziato rendendo non abbastanza appetibile il tutto, io quando esce pal lo compro, non so se D1 o no, dipende da quali altri personaggi mettono

- - - Aggiornato - - -

si, han toppato con la troppa lentezza dell'azione, se facevano leggermente più veloce era meglio

la grafica aspetto di vederla in arene di giorno

...per dire, jojo asb non è che era veloce, anzi era lento e a me andava benissimo cosi, tekken 6 non l'ho giocato proprio perchè han cambiato la velocità rispetto ai precedenti capitoli

Inizio a credere sia tutta una strategia di Namco... Distruggono uno dei loro brand minori, per salvaguardare quelli di punta che riciclano ogni anno.

I fan rompono perché vogliono che i giochi di Naruto cambino gameplay? Bene, cambiamo invece Jojo così i fan inizieranno ad associare il cambiamento di gameplay a qualcosa di negativo, e non romperanno più le palle per Ninja Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché è questo il messaggio che ne viene fuori. Volete un nuovo Dragon Ball che non sia la solita minestra riscaldata? Beccatevi Ultimate Tenkaichi str**zi!!!

Detto questo, Jojo: EoH rischia pure di essere un successono in giappone, visto che ai jappi piacciono i giochi di murdou.

Ultima modifica da un moderatore:
mah....sembra han voluto giocarsi la carta del gioco battle rumble o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo il penultimo dragonball che han fatto....

magari dopo l'uscita jap e le prime lamentele (che ci saranno sicuro riguardo qualcosa) faranno delle patch per aggiustare un po' il tutto

fatto sta che finchè arriva da noi abbiamo tutto il tempo per vedere nei dettagli com è il gioco...

a me il fatto non abbiano messo YT giocabile non è andata giù (lo so che interessa solo a me :rickds:)

chi giocando a jojo asb non si è chiesto almeno una volta "e le arene? solo queste!!??.....eh ma la storia? solo ste scritte qua??....eh ma il roster? dove stanno tizio caio etc etc???"
Ma tutte ste cose si potevano risolvere con un seguito di ASB, invece che proporre un gioco senza arte né parte :rickds: Ma come ho già detto

[/QUOTE]

Io spero sia solo un capitolo di passaggio e poi si torni a JoJo ASB, comunque penso proprio di prenderglielo, non so quando, ma vorrei giocarlo almeno un po'.

Io spero sia solo un capitolo di passaggio e poi si torni a JoJo ASB, comunque penso proprio di prenderglielo, non so quando, ma vorrei giocarlo almeno un po'.
Anche io voglio dargli una possibilità, ma quando sarà ad un prezzo davvero basso. Anche perché la modalità storia, lo ammetto, mi intriga molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 2vs2 obbligatorio lo odio, per me così è rovinato!

Peccato perchè l'idea è anche bella ma non esiste che di JoJo mi fai un tag team tournament, e con sta scusa hanno avuto modo di fare una trama completamente inventata infatti :rickds: nelle trame originali non sarebbe stato in piedi il tag team obbligato

è bello combattere con il trio completo però boh, sembra siano tutti colpi singoli, o i pugni o il martello o il cappello tutti con colpo singolo?

e poi graficamente cosi a prima vista sembra più fedele come stile di disegno allo speedwagon dell'anime piuttosto che a quello del manga...con quei labbroni la ad esempio

se fosse stato proprio come negli artwork era meglio

è bello combattere con il trio completo però boh, sembra siano tutti colpi singoli, o i pugni o il martello o il cappello tutti con colpo singolo?e poi graficamente cosi a prima vista sembra più fedele come stile di disegno allo speedwagon dell'anime piuttosto che a quello del manga...con quei labbroni la ad esempio

se fosse stato proprio come negli artwork era meglio
Diciamo che ogni personaggio ha una combo + tante mosse speciali.

Le mosse speciali si ricaricano da sole e possono anche essere usate durante la combo per portarla a termine prematuramente.

È un sistema ultra semplificato di combo.

Hanno annunciato:

Stone Ocean

Anasui

Pucci C-moon

Jojolion (metto sotto spoiler perchè non idea di chi siano)

Josuke

Higashikata Joshu

Hanno annunciato:
Stone Ocean

Anasui

Pucci C-moon

Josuke

Higashikata Joshu
Quindi Pucci avrà 2 personaggi a se stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non direi pure 3 se no è da Ban totale Pucci

Made in Heaven già pronto :rickds: direi che farà l'evoluzione da C-Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anasui pure quello era sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem Josuke della 8 chissà se gli aggiornano alcune mosse :morristend:

Ottimo per la new entry Joshu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno annunciato:
Stone Ocean

Anasui

Pucci C-moon
Mah :bah!:

Andrà a finire che FF la saltano anche questa volta...

Josuke

Higashikata Joshu
WTF?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come cavolo renderanno giocabile

Joshu?

Non crea i bulloni sulle superfici, per poi smembrare le cose rimuovendo il dado dalla vite?

Con 'sto gioco contino ad essere molto combattuto. A volte mi attira, altre volte mi fa cascare le bolas sottoterra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro