PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potrebbero metterlo comunque come skin alternativa del *** base. Senza l'overpowered.

Che diavolo lo bilanci se poi viene una schifezza preferisco non usarlo e sapere che è invincibile dato che E cosi invece di usarlo in maniera pietosa per bilanciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono già molti pg in JoJo molto più op di altri, eppure tutti sti problemi non ce li siam mai fatti, non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa col nuovo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh si almeno una skin dev esserci imho

poi vabbuò han fatto Pucci ricordo in ASB sgravissimo con combo infinite ma alla fine hanno aggiustato tutto

....certo che in effetti si, Heaven *** dovrebbe essere invincibile, stavolta l'han fatta grossa

(uno dei problemi diciamo di Araki è che si è inventato per alcune serie certi nemici che alla carta erano invincibili e poi s'è dovuto inventare qualche modo per sgominarli)

ho letto più volte ma non so se è una boiata che addirittura tolse di mezzo Purple Haze più per problemi relativi a gestire un potere cosi potente piuttosto che in termini di trama

(anche se è giustissimo aver messo almeno uno che ha pensato per i caz suoi, avrebbe stonato parecchio se erano tutti pappa e ciccia)

Ci sono già molti pg in JoJo molto più op di altri, eppure tutti sti problemi non ce li siam mai fatti, non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa col nuovo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che lui è oltre potrebbe fare quello che fa Pucci con MiH quando vuole e in ASB quando succedeva era al 99% vittoria certa di Pucci :rickds: cioè se lo bilanci lo castri solamente fa schifo diventa una skin di *** sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh si almeno una skin dev esserci imho
poi vabbuò han fatto Pucci ricordo in ASB sgravissimo con combo infinite ma alla fine hanno aggiustato tutto

....certo che in effetti si, Heaven *** dovrebbe essere invincibile, stavolta l'han fatta grossa

(uno dei problemi diciamo di Araki è che si è inventato per alcune serie certi nemici che alla carta erano invincibili e poi s'è dovuto inventare qualche modo per sgominarli)

ho letto più volte ma non so se è una boiata che addirittura tolse di mezzo Purple Haze più per problemi relativi a gestire un potere cosi potente piuttosto che in termini di trama

(anche se è giustissimo aver messo almeno uno che ha pensato per i caz suoi, avrebbe stonato parecchio se erano tutti pappa e ciccia)
E' vera la storia di Purple Haze. Però.... devi leggere il romanzo, non ti spoilero :cat:

Heaven *** è si invincibile a livello teorico nel manga, ma un gameplay bilanciato glielo si può sempre creare, non è che deve oneshottare tutti per forza :rickds:

Heaven *** è si invincibile a livello teorico nel manga, ma un gameplay bilanciato glielo si può sempre creare, non è che deve oneshottare tutti per forza :rickds:
si ma uno che controlla a piacimento il tempo senza dover fare trasformazioni e quanto vuole senza quindi discorso 10 secondi è invincibile

se lo bilanciano devono inventarsi qualcosa di veramente ben congegnato

- - - Aggiornato - - -

E' vera la storia di Purple Haze. Però.... devi leggere il romanzo, non ti spoilero :cat:
si qualcosina avevo letto ma non mi va di leggere roba non scritta da Araki

per dire devo finire di terminare il romanzo sulla terza serie che si legge e si capisce che non l'ha scritto Araki per una serie di motivi...

si ma uno che controlla a piacimento il tempo senza dover fare trasformazioni e quanto vuole senza quindi discorso 10 secondi è invincibile
Considera che questo è un picchiaduro abbastanza caciarone, non è mica tecnico come JoJo ASB, secondo me è fattibilissimo dargli un gameplay adeguato se solo volessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo tutta la campagna pubblicitaria e il marketing dietro a questa nuova forma sarebbero bestie a non renderlo giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Dopo tutta la campagna pubblicitaria e il marketing dietro a questa nuova forma sarebbero bestie a non renderlo giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
anche questo è vero....secondo me sarà uno sbloccabile a fine campagna chissà

Oh MY God!!! Troppo fanservice, non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Joseph non genera più le armi dal nulla, ma deve trovarle nelle casse sparpagliate nello stage!!!

https://www.youtube.com/watch?v=p42LOA1KYp4

....gli hanno messo anche un paio di mosse nuove, come ad es. la corsa concentrica con attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domandina: il roster è bello che finito o c'è spazio per altre sorprese?

....bel video anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

non capisco il significato di tutte quelle auree, mi sa quando diventa dorato è l'armor?

...il roster è tutto questo?

Poco da fare, le prime 2 serie di jojo sono le migliori, da quando ha messo gli stand non mi ha più preso come prima...l'unica serie che mi é piaciuta tanto (con gli stand) é la quarta, le altre un po meh alla lunga.

Il gioco invece non mi convince proprio, anzi a vedere stroheim e pet shop mi viene solo che rabbia dato che sarebbero stati una figata su un ASB2

Bello Caesar, gli han messo tutti i costumi del precedente gioco e nessuno di nuovo però.

Qualche speranza di vedere Emporio nel roster?Magari con

Weather Report come stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

si qualcosina avevo letto ma non mi va di leggere roba non scritta da Araki

per dire devo finire di terminare il romanzo sulla terza serie che si legge e si capisce che non l'ha scritto Araki per una serie di motivi...
Lo capisci dal modo in cui lo toglie di mezzo, ovvero senza nessun apparente motivo. E fuugo era il mio preferito della quinta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro