PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono usciti i primi dati di vendita.
Ha venduto 37k copie in totale combinando PS3 e PS4...mentre ASB ne aveva vendute 425k.

Ouch
Anime appena uscito, tipologia di gioco molto apprezzata dai jappi, inserimento dello story mode.

Vuol dire che questo gioco fa proprio ULTRASCHIFO se ha venduto così poco in Giappone.

Oltre a tutto quello che avete già detto,probabilmente ha influito anche la cattiva nomea che si è fatto ASB per la storia della batteria e le microtransazioni.

Mi sono visto un po' di mosse finali combinate,tante fanno un po' schifo perchè sono praticamente due mosse finali attaccate assieme con lo scotch (mossa di preparazione del pg secondario + mossa finale del primario)...ma quelle fatte bene sono una più bella dell'altra.

Quella di *** Brando + *** è la cosa più bella mai vista.

Scan Famitsu del 9 Dicembre:

erylpj.jpg

iuxesx.jpg

Oltre a tutto quello che avete già detto,probabilmente ha influito anche la cattiva nomea che si è fatto ASB per la storia della batteria e le microtransazioni.

Mi sono visto un po' di mosse finali combinate,tante fanno un po' schifo perchè sono praticamente due mosse finali attaccate assieme con lo scotch (mossa di preparazione del pg secondario + mossa finale del primario)...ma quelle fatte bene sono una più bella dell'altra.

Quella di *** Brando + *** è la cosa più bella mai vista.
I dialoghi tra i personaggi poi sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tipo quelli di Joseph vestito da donna con gli altri quelli di Caesar e Jolyne sono morto dal ridere :rickds:

I numeri di asb in Giappone erano follia.

500.000 copie in meno di una settimana.

Neanche Sf, gg o qualsiasi altro picchiaduro riesce a fare meglio.

Per assurdo,io che NON mi aspetto nulla da questo Eoh potrei prenderlo per godere dello SM.

Resta il fatto che 40.000k è poco ma è da valutare se e come venderà da oggi in poi.

follia jojesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Nope, perché dici questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha indotto a pensarlo il fatto che in giappone ha venduto poco, e che la data per l'europa risulta ancora "TBA"!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho cercato anche in internet ma non ho trovato nulla, anzi pare che la data fissata, almeno in precedenza, per l'europa fosse il 2015;p comunque mi fido:)

ma si sa l'uscita raga?

e le cover ps4 dove si posson prendere?

- - - Aggiornato - - -

cioè so che è l'estate ma quando?

Ultima modifica da un moderatore:
ma si sa l'uscita raga?
e le cover ps4 dove si posson prendere?

- - - Aggiornato - - -

cioè so che è l'estate ma quando?
Ancora non si sa :kep88:

La cover PS4 al solito rimane only Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AL 99% vado di d1 in combo con Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima estate dopo anni e anni dove sono strapieno di giochi da prendere :rickds:
Pure io credo di prenderlo subito, l'anno scorso c'era il nulla più totale se non ricordo male :rickds: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro