- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,103
Posso assicurare che sono tutte grossissime st******e. Perdonatemi il volgarismo.Mamma mia che hype per stasera. :gachigasm:
Una vera vergogna vedere tutte quelle recensioni negative su RT per motivi tanto stupidi. Sta persino sotto a Captain Marvel al momento. :tomnoo:
Ma sappiamo tutti che se avessero sostituito Phoenix con una donna o un poc lasciando tutto il resto della pellicola identico gli stessi recensori americani che han criticato il film avrebbero gridato al capolavoro. Ecco i veri clown, altro che Joker.
Dimenticavo: quelle stupende tracce musicali usate nei trailer sono presenti anche nel film?
Non c'è neanche un secondo del film che ti faccia pensare che quelle cose siano in alcun modo positive. Neanche la mente disturbata di uno che dorme con un fucile a pompa sotto il cuscino potrebbe ""trarre ispirazione"" da una roba del genere.
Le musiche dei trailer non me le ricordo, ma sono rimasto inaspettatamente colpito dalla soundtrack del film. Stiamo a livelli altissimi anche sotto questo punto di vista, non me l'aspettavo proprio. E' un Leone d'Oro meritatissimo al 100% in tutti i suoi aspetti... E l'America ha dei seri problemi se deve temere un film del genere, ma seri forte.
Per quanto riguarda Rotten Tomatoes, non ho mai capito perché un sito spazzatura del genere sia così importante da essere citato nelle discussioni di qualsiasi film. Imho non dovrebbe neanche avere il diritto di essere nominato da quanto faccia schifo.

Scusate se vi sembro più arrabbiato del solito, ma trovo inconcepibile che si riesca a parlare male di 'sto film (e lasciamo perdere le motivazioni...).
Ah comunque qua lo dico, probabilmente farò arrabbiare qualcuno con questa affermazione, ma per me il Joker di Joaquin Phoenix caga in testa allegramente a quello di Heath Ledger... Giusto per far capire a che livelli stiamo.