Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Mamma mia che hype per stasera.  :gachigasm:

Una vera vergogna vedere tutte quelle recensioni negative su RT per motivi tanto stupidi. Sta persino sotto a Captain Marvel al momento. :tomnoo:

Ma sappiamo tutti che se avessero sostituito Phoenix con una donna o un poc lasciando tutto il resto della pellicola identico gli stessi recensori americani che han criticato il film avrebbero gridato al capolavoro. Ecco i veri clown, altro che Joker.

Dimenticavo: quelle stupende tracce musicali usate nei trailer sono presenti anche nel film?
Posso assicurare che sono tutte grossissime st******e. Perdonatemi il volgarismo.

Non c'è neanche un secondo del film che ti faccia pensare che quelle cose siano in alcun modo positive. Neanche la mente disturbata di uno che dorme con un fucile a pompa sotto il cuscino potrebbe ""trarre ispirazione"" da una roba del genere.

Le musiche dei trailer non me le ricordo, ma sono rimasto inaspettatamente colpito dalla soundtrack del film. Stiamo a livelli altissimi anche sotto questo punto di vista, non me l'aspettavo proprio. E' un Leone d'Oro meritatissimo al 100% in tutti i suoi aspetti... E l'America ha dei seri problemi se deve temere un film del genere, ma seri forte.

Per quanto riguarda Rotten Tomatoes, non ho mai capito perché un sito spazzatura del genere sia così importante da essere citato nelle discussioni di qualsiasi film. Imho non dovrebbe neanche avere il diritto di essere nominato da quanto faccia schifo.  :asd:

Scusate se vi sembro più arrabbiato del solito, ma trovo inconcepibile che si riesca a parlare male di 'sto film (e lasciamo perdere le motivazioni...).

Ah comunque qua lo dico, probabilmente farò arrabbiare qualcuno con questa affermazione, ma per me il Joker di Joaquin Phoenix caga in testa allegramente a quello di Heath Ledger... Giusto per far capire a che livelli stiamo.

Io RT lo ignorerei SEMPRE bellamente, il problema è che viene usato da troppe persone come metro di giudizio per una pellicola e quindi, volente o nolente, spesso tocca tenerne conto quando si discute di cinema online.

Comunque il motivo principale per cui sto seguendo con tale interesse le sparate dei media e della critica statunitense riguardo questo film è perchè temo che tutto questo (controversie, recensioni negative idiote, etc) possa avere in qualche modo un effetto negativo su Phoenix o sul film stesso agli Oscar oltre che, cosa principale, la nascita dell'etichetta DC Black cinematografica per cui Joker dovrebbe fare da apripista. Non fosse per questo, penserei soltanto a godermi il film e mi farei una risata di fronte a certe stronzate.

Ultima modifica:
Io vado alle 16.10 alla prima proiezione

Stasera all'uci. 20:00

Biglietto prenotato online e ho appena scoperto che per questo posso avere un poster esclusivo :bruniii:

Sto film è così grandioso che ho pure hype a sentire i vostri commenti quando uscirete dalla sala  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fate rosicare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ancora 5 giorni per me, UCI di merda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

rave98 ha detto:
dovresti vedere gli articoli del Time, del Washington Post, della CNN e di Vanity Fair
ma soprattutto...del Boston Globe
sarò sempre grato ai giornalisti di questi articoli per le risate che mi fanno fare...certo poi mi viene anche il nervoso, ma almeno mi faccio delle risate
Mentre le persone che gridano qui al capolavoro sono ovviamente credibili. Tra l'altro anche il The Guardian, nota testata statunitense, lo ha appena demolito, gomblotto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mentre le persone che gridano qui al capolavoro sono ovviamente credibili. Tra l'altro anche il The Guardian, nota testata statunitense, lo ha appena demolito, gomblotto.

Diciamo che a livello di motivazioni sono meglio gli utenti di questo forum che certi giornalisti 

Partendo dal fatto che almeno ne danno di logiche 

Ma poi alcune su testate importanti sembrano parodie di sé stesse

Comunque stasera quando lo vedrò deciderò da che "schieramento" stare 

Questa tipa ha bisogno di aiuto perché è seriamente malata di mente

Ormai con internet salgono alla ribalta cani e porci

Premessa che ho trovato l'articolo di The Guardian arrogante, irritante e stucchevole; sicuramente è una fonte infinitamente più affidabile del sottoscritto :asd:

Tuttavia spero (e credo) che gli utenti del forum abbiano dei gusti più simili ai miei rispetto a quelli della stampa americana. Vorrei che tutti provassero le emozioni che io stesso ho provato vedendo la pellicola.

Ultima modifica da un moderatore:
Vado a cercare la programmazione per organizzarmi su quando andare e scopro che qui in Germania esce settimana prossima...

L'ho visto a mezzanotte.

Mi è piaciuto tantissimo, non ci si annoia mai.

Si percepisce tutta la follia di Joker che sembra rimescolare continuamente le carte in tavola, prevedibile e imprevedibile allo stesso tempo.

Inoltre mi è piaciuto molto il voler far sembrare tutto molto realistico e non il classico film di eroi con superpoteri. Qui l'unica "dote" è la sua malattia mentale.

Io l'ho trovato stupendo e lo consiglio vivamente a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro