Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Le recensioni del Guardian le ho sempre ritenute ottime personalmente. Detto questo parliamo sempre e comunque di cinema, e quindi è normale e giusto che vi siano opinioni diverse, soprattutto quando si tratta di film divisivi come sembra essere questo.

Io non vedo l'ora di papparmelo in inglese stasera e poi vi dirò che ne penso   :predicatore:

Appena arrivata una mail da UCI che mi prega per motivi di sicurezza di non introdurre in sala maschera e armi giocattolo. Wow.

Mentre le persone che gridano qui al capolavoro sono ovviamente credibili. Tra l'altro anche il The Guardian, nota testata statunitense, lo ha appena demolito, gomblotto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

OSCAR SUBITOOOOOO

Se riesco vado sabato pomeriggio!

Ho i brividi ragazzi, che film...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da me la VO la davano oggi o mercoledì 9, ma l'unica proiezione è alle 19 e con il lavoro non ce la faccio :sadfrog:  

Andrà a finire che ci andrò domani da solo, dato che i miei amici vogliono rimandare al prossimo weekend o in settimana, cosa che voglio evitare.

Nel frattempo ho chiesto ad un collega che andava oggi di darmi il poster che regalano all'UCI, dato che a lui non interessa, ma glielo ha chiesto anche un altro e mi sa che resto senza :dsax:

Per chi di solito si procura le locandine: le chiedete in cassa? Ve le fanno pagare?

Il multisala dove andrò ormai è sempre deserto e manco aggiornano più le locandine nel cinema, quindi in teoria dovrebbero darle senza problemi, se le hanno :asd:  

Mi pento di non aver chiesto quella di Rambo :sadfrog:  

Finito poco fa. Uno dei pochissimi film, se non l'unico, a non deludere le altissime aspettative. Capolavoro assoluto, e Phoenix leggendario e critici americani che se la prendono in quel posto perché questo film darà inizio ad una nuova era in quanto a cinecomic.

Finito poco fa. Uno dei pochissimi film, se non l'unico, a non deludere le altissime aspettative. Capolavoro assoluto, e Phoenix leggendario e critici americani che se la prendono in quel posto perché questo film darà inizio ad una nuova era in quanto a cinecomic.
Devo ancora vederlo, ma... Occhio.

Stai alzando una asticella delle aspettative che è già alta di suo. 

diennea2 ha detto:
Devo ancora vederlo, ma... Occhio.
Stai alzando una asticella delle aspettative che è già alta di suo. 
Beh, io avevo aspettative altissime e le ha soddisfatte tutte

Ragazzi, l'ho appena visto, figata, ma non ho capito una cosa:

MEGA-SPOILER

Ma la sua vicina di casa nera, quando usciva con lui in realtà era solo il frutto dell'immaginazione contorta di Arthur?  :azz:

Mi considero abbastanza esperto di cinema moderno, riconosco i film fatti bene e purtroppo mi esalto raramente, data la mmonnezza che c'è in giro. 

Questo film è ECCEZIONALE. 

Scritto benissimo, lo amerete perché è il Joker più umano di sempre. Musiche e sceneggiature al top, prova di Phoenix oltremisura, stellare. Regia non proprio la migliore cosa possibile ma non ha sbavature di sorta e alcune riprese sono si riuscitissime. 

L'unica cosa che odierete è l'intervallo. 

Ragazzi, l'ho appena visto, figata, ma non ho capito una cosa:

MEGA-SPOILER

Ma la sua vicina di casa nera, quando usciva con lui in realtà era solo il frutto dell'immaginazione contorta di Arthur?  :azz:
Ovviamente sì.

Ok, grazie  :monkaS:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro