Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In The Killing Joke invece si ripercorrono chiaramente le sue origini. Niente di troppo misterioso, anzi, una graphic novel che ha lasciato il segno per quanto riguarda la complessità psicologica dei villain, non solo in DC.Un film sulle origini per me non puó funzionare.Molto del fascino del Joker sta proprio nell'ambiguità delle sue origini :morristend:
IMHO
Le origini di The Killing Joke sono una delle tante versioni del Joker, non sono le sue vere origini, o almeno, sono una delle tante versioni; infatti la storia è in continuity ancora oggi. Uno dei tanti punti forti del Joker fumettistico è anche quello del non conoscere nulla di vero e ufficiale sul suo passato; nel film alla fine possono fare quello che vogliono comunque, tanto anche nel Batman di Burton aveva delle origini.In The Killing Joke invece si ripercorrono chiaramente le sue origini. Niente di troppo misterioso, anzi, una graphic novel che ha lasciato il segno per quanto riguarda la complessità psicologica dei villain, non solo in DC.
Leto credo sia proprio l'ultimo al quale addossare le colpe per quel Joker. Vittima di un personaggio scritto e diretto con il **** e truccato anche peggio.ho letto che non c'è Leto
allora può venire fuori qualcosa di buono![]()
This.Le origini di The Killing Joke sono una delle tante versioni del Joker, non sono le sue vere origini, o almeno, sono una delle tante versioni; infatti la storia è in continuity ancora oggi. Uno dei tanti punti forti del Joker fumettistico è anche quello del non conoscere nulla di vero e ufficiale sul suo passato; nel film alla fine possono fare quello che vogliono comunque, tanto anche nel Batman di Burton aveva delle origini.
Di Gyllenhaal come possibile Joker che ne pensate? Ha 37 anni, potrebbe starci.Il top sarebbe Dafoe, ma non ci siamo con l'età
infatti poverino, si sta prendendo tutte le colpe per nullaLeto credo sia proprio l'ultimo al quale addossare le colpe per quel Joker. Vittima di un personaggio scritto e diretto con il **** e truccato anche peggio.
non c'ho pensato ma ci spero moltoMa solo a me appena ho letto la notizia ho pensato più a un film sullo stile del Joker di Azzarello? Credo funzionerebbe meglio di un eventuale film sulle origini e consentirebbe comunque di approfondire il personaggio.
ti dirò che invece trovo quella backstory perfetta per il personaggio: un buono che in seguito ad un trauma diviene cattivo e una volta trovata la sua nuova ragione di vita diventa maniacale, senza contare la freddezza e il cinismo derivate dall'aver perso tutto ed essere rinato"The Killing Joke" è una delle graphic novel più famose delle storia dei fumetti, quindi penso si ispireranno ad essa per le origini del Joker, difficilmente si ispireranno ad altre versioni, il ché è un peccato, perché pur considerandolo un assoluto capolavoro quello di Moore, personalmente non apprezzo quella backstory, quel "pre-Joker" è esageratamente debole e patetico.Il "pre-Joker" già gangster mi piace molto di più, per fare un esempio.
Non mi ha mai convinto.ti dirò che invece trovo quella backstory perfetta per il personaggio: un buono che in seguito ad un trauma diviene cattivo e una volta trovata la sua nuova ragione di vita diventa maniacale, senza contare la freddezza e il cinismo derivate dall'aver perso tutto ed essere rinatoe anche il mio prof di filosofia, che ha studiato critica fumettistica, ha detto che è un background adeguato
comunque sono opinioni chiaramente
Nooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuu!!! Cit.Di Caprio onestamente non ce lo vedo nei panni di Joker, poi magari potrei ricredermi...
Cameron Monaghan sarebbe perfetto e l'ha già dimostrato
![]()
si anche lui non sarebbe maleNouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Cit.
Gyllenhaal4life
:claudia:
La trasformazione di Harvey ne Il Lungo Halloween però dura un anno, alla fine è strutturata molto bene e lenta nella sua progressione.Non mi ha mai convinto.L'idea è interessante, quella di mettere a confronto due identità agli antipodi, ma questa trasformazione cozza con le caratteristiche del Joker. Joker ci sta che diventi un pazzo sadico e omicida dopo l'incidente, ma oltre a questo è anche palesemente un uomo sveglio, furbo ed un gangster esperto, e queste cose dovrebbe averle avute dentro anche prima dell'incidente secondo me, invece era un ingenuotto perbene.
Lo stesso vale per "The Long Halloween" con Two-Face, trasformazione di grande impatto ma talmente radicale da sfidare ogni logica.
Entrambe le backstory sono più sensate a mio parere in altre versioni (magari meno spettacolari e d'impatto).
decisamente molto meglioSchermo nero, voce in sottofondo...è il jocker che parla allo spettatore come se stesse intrattenendo una conversazione con noi e ci da la confidenza di chi si conosce da anni.Comincia a narrare la sua storia dove racconta le sue origini.
Il flashback si conclude con il primissimo incontro tra joker e l'uomo pipistrello (di batman si vede solo la sua sagoma nella notte)
Alla fine Jocker torna voce narrante e ci chiede se ci è piaciuta e se adesso capiamo perché è diventato così.
Piano piano l'immagine comincia a schiarirsi e cominciamo ad intravedere le sue mani che evidentemente ci stanno togliendo una benda.
Diamine, non stava rompendo la quarta parete ma sta parlando con quello che evidentemente è un suo ostaggio!
Si mette di fronte all'inquadratura e ci toglie l'ultimo strato dove scopriamo il suo volto:
Si toglie dalla nostra visuale e di fronte a noi![]()
![]()
Fine del film
Ci mettessero quello che vogliono come origini, tanto con un finale così farebbero comunque record d'incassi.
Molto meglio quello che ti è arrivato o le mie 4 righe partorite sulla tazza un'oretta fa?mi hanno inviato una sottosottosottospecie di soggettofortunatamente è in italiano quindi è poco probabile si avveri
ma se si avverasse
non è un leak chiaramente ma è un'idea che è stata inviata alla WBP
spero che Scorsese sia coscienzioso e capisca che figura iconica ha in mano
- - - Aggiornato - - -
decisamente molto meglio
spero che non mettano
peròla faccia a mo di scalpo