Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è al 99% il pre-Joker, quando era ancora un cabarettitsta fallito. Anche perché penso che di Joker non vedremo quasi nulla se non verso la fineIl make up del Joker è molto old schoool, è a metà tra il design originale di Kane/Finger nei primi fumetti e quello di Nicholson nel film di Burton.
Mi piace :hehe:
spero sia il pre-joker, sennò fa' alquanto cagare, almeno per me.Quello è al 99% il pre-Joker, quando era ancora un cabarettitsta fallito. Anche perché penso che di Joker non vedremo quasi nulla se non verso la fine
Io penso che questo look sia di un lavoro precedente come clown o qualcosa di simile, prima di diventare completamente il Joker. Non credo sia il suo aspetto "finale"Il make up del Joker è molto old schoool, è a metà tra il design originale di Kane/Finger nei primi fumetti e quello di Nicholson nel film di Burton.
Mi piace :hehe:
In The Killing Joke vengono narrate le origini del Joker, leggetelo che è un’opera d’arte a cui penso questo film si ispiri (tolte le parti con Batman ovviamente)Io penso che questo look sia di un lavoro precedente come clown o qualcosa di simile, prima di diventare completamente il Joker. Non credo sia il suo aspetto "finale"
Un amico mi dice che nei fumetti è impazzito lavorando per red hood maybe?
Perchè? Mi son perso qualcosa.A me sembra ancora strana la grossa differenza di età che si verrà a creare tra Joker e Batman.
Hanno confermato babbo Wayne nel film.Perchè? Mi son perso qualcosa.
A quanto ho capito ci sarà anche Thomas Wayne.Perchè? Mi son perso qualcosa.
Dopo il bagno chimico avrà l’invecchiamento deceleratoA me sembra ancora strana la grossa differenza di età che si verrà a creare tra Joker e Batman.
Il naso rosso, più che altrospero sia il pre-joker, sennò fa' alquanto cagare, almeno per me.