Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Non mi aspettavo altro da uno dei migliori attori viventi.. eccezionale.

Rimango perplesso peró dalla scelta del regista che ha fatto la produzione! Speriamo non venga sprecato.. qua ci scappa un icona

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla wiki inglese leggo che c'è anche De Niro nella parte di un conduttore, uscita prevista per il 4 Ottobre 2019 ed è ambientato negli anni '80 

Il make up del Joker è molto old schoool, è a metà tra il design originale di Kane/Finger nei primi fumetti e quello di Nicholson nel film di Burton.
Mi piace  :hehe:
Quello è al 99% il pre-Joker, quando era ancora un cabarettitsta fallito. Anche perché penso che di Joker non vedremo quasi nulla se non verso la fine

Quello è al 99% il pre-Joker, quando era ancora un cabarettitsta fallito. Anche perché penso che di Joker non vedremo quasi nulla se non verso la fine
spero sia il pre-joker, sennò fa' alquanto cagare, almeno per me.

Il make up del Joker è molto old schoool, è a metà tra il design originale di Kane/Finger nei primi fumetti e quello di Nicholson nel film di Burton.
Mi piace  :hehe:
Io penso che questo look sia di un lavoro precedente come clown o qualcosa di simile, prima di diventare completamente il Joker. Non credo sia il suo aspetto "finale"

Un amico mi dice che nei fumetti è impazzito lavorando per red hood maybe?

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che questo look sia di un lavoro precedente come clown o qualcosa di simile, prima di diventare completamente il Joker. Non credo sia il suo aspetto "finale"

Un amico mi dice che nei fumetti è impazzito lavorando per red hood maybe?
In The Killing Joke vengono narrate le origini del Joker, leggetelo che è un’opera d’arte a cui penso questo film si ispiri (tolte le parti con Batman ovviamente)

Probabilmente questo sarà un costume da "lavoro" utilizzato prima di diventare effettivamente il Joker che tutti conosciamo.

E niente, si preannuncia essere il film più atteso del 2019 dal sottoscritto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro