Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per fortuna ho beccato un UCI vicino a me che manderà la versione originale per tutta la settimana di lancio, senza sottotitoli però. Questa cosa mi ha fatto rischizzare l'hype alle stellechi di voi lo andrà a vedere coi sottotitoli?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Assolutamente da vedere in lingua originale, Phoenix sembra aver fatto un lavoro sulla voce pazzesco.Io per fortuna ho beccato un UCI vicino a me che manderà la versione originale per tutta la settimana di lancio, senza sottotitoli però. Questa cosa mi ha fatto rischizzare l'hype alle stelle
Che tristezza, non ha un minimo senso se si fa una valutazione della pellicola, non c'entra niente.Phoenix ha abbandonato un'intervista con il Telegraph alla domanda "[...]might perversely end up inspiring exactly the kind of people it's about, with potentially tragic results?". Ha fatto bene.
Sappiamo benissimo cosa si riferiva l'intervistatrice con "the kind of people it's about". Ancora con 'sto storia degli incel. :omegalul:
Sono sicuro che tutti i giornalisti e i critici che han definito Joker "film pericoloso, inno agli incel", avrebbero lodato la stessa identica pellicola se il protagonista fosse stato un POC o, meglio ancora, una donna. STUNNING and BRAVE.
Rendiamoci conto che ci sono critici statunitensi e inglesi che han bocciato il film per 'sta stronzata, ed è il principale motivo per cui su RT attualmente ha "solo" il 75%.
A me Giannini piace ancora molto. In diversi lo criticano per alcuni dei suoi ultimi lavori principali (Venom in primis... personalmente l'ho trovato piacevole nella seconda parte del film, quando la pellicola è alle prese con un Eddie ormai completamente "infetto"), ma rimane un grande doppiatore. Il "pericolo" è forse quello di alimentare ulteriormente il confronto tra il Joker di Ledger e quello di Phoenix (confronto che reputo stupido visto che i due personaggi non c'entrano nulla l'uno con l'altro), almeno tra la fanbase italiana.Chissà se si rivelerà una mossa vincente usare nuovamente Giannini. Son curioso di vederlo. Poi più avanti anche in lingua originale![]()
Io ancora il film non l'ho visto ma vedere quel 75% su rotten tomatoes fa veramente ribrezzo, specie per alcune critiche che non stanno ne in cielo ne in terra. E poi vediamo alcuni filmetti marvel pompati in tutto, o che vincono addirittura l'oscar. Giornalisti assolutamente inadeguati.
Non sono i soldi, è molto peggio. I recensori credono davvero nelle stronzate che scrivono.
Ma prima di crocifiggere i recensori magari lo vogliamo vedere il film?![]()
Ma io non ho assolutamente nulla contro chi recensisce il film seriamente parlando di recitazione, montaggio, sceneggiatura, pacing e altri aspetti che riguardano DAVVERO il cinema. Ciò che mi da fastidio sono le motivazioni ASSURDE della bocciatura presenti in gran parte delle recensioni negative statunitensi. Sono stato chiaro a riguardo.Ma prima di crocifiggere i recensori magari lo vogliamo vedere il film?![]()
Non avevano detto una parola fino ad ora, è chiaro che siano stati spinti dalla polemica stupida ed inutile che certi soggetti hanno voluto creare attorno a questo film negli Stati Uniti.I parenti delle vittime della strage del cinema Aurora hanno scritto alla Warner![]()
Cioè ma ci rendiamo conto di dove ca**o siamo arrivati? Uno non è manco più libero di girare un film. Assurda la polemica che stanno montando attorno a sto film
EDIT: Il cinema Aurora ha deciso di non proiettare il film
Riassumendo in poche parole: la quasi totalità delle recensioni negative giustificano la loro bocciatura parlando di film "pericoloso" e di "inno agli incel" (lol). Quasi tutti quelli che recensiscono la pellicola parlando di CINEMA, invece, tessono le lodi del film (il Leone d'Oro dopo una proiezione con 8 minuti di applausi non lo vinci per caso, del resto).Non ho avuto modo di leggere le recensioni. Qualcuno mi spiega il perché di questa shitstorm?
Lo spero.Tutto marketing che va a suo vantaggio.