Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio che ora Sbronzo ti bacchetta per bene... :wush:Non sono un fan del DD (anzi, non mi piace proprio per niente). L'unico gioco che mi aveva attratto abbastanza da farmi vacillare era proprio Journey, ma ero riuscito a resistere.Ora che arriva la versione retail lo prendo di sicuro.
perchè ? sono felice che altre persone potranno godersi 2 capolavori : meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngocchio che ora Sbronzo ti bacchetta per bene... :wush:
intendevo per il DD...perchè ? sono felice che altre persone potranno godersi 2 capolavori : meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Flow,Flower e Journey sicuri,magari ci scappa qualche extra in più (supposizione/speranza mia).Ma quanto costerà ? E cosa conterrà ?
e lo so , ma non c'entra nulla qua ora che finalmente li hanno messe su disco...intendevo per il DD...
ora finalmente potrò giocare anch'io a queste perle, nonchè "boccate d'aria fresca".
un'aggiunta , anche se praticamente inutile , potrebbe essere il platino : se non sbaglio ogni gioco retail deve averlo :morristend:Flow,Flower e Journey sicuri,magari ci scappa qualche extra in più (supposizione/speranza mia).
Infatti secondo me ci sarà una nuova lista trofei con tanto di platino.un'aggiunta , anche se praticamente inutile , potrebbe essere il platino : se non sbaglio ogni gioco retail deve averlo :morristend:
Invece secondo me la lista trofei sarà la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti secondo me ci sarà una nuova lista trofei con tanto di platino.![]()