PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho nessuno dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però questa collector/collection sarà mia per forza :ivan:

Epic, fatto bene a non prenderli retail :ivan:

Devo ancora prendere Journey, se non costa troppo la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa me l'ero persa, meno male che non avevo ancora preso nessuno dei 3!

Mia subito!

Non sono un fan del DD (anzi, non mi piace proprio per niente). L'unico gioco che mi aveva attratto abbastanza da farmi vacillare era proprio Journey, ma ero riuscito a resistere.

Ora che arriva la versione retail lo prendo di sicuro.

Non sono un fan del DD (anzi, non mi piace proprio per niente). L'unico gioco che mi aveva attratto abbastanza da farmi vacillare era proprio Journey, ma ero riuscito a resistere.Ora che arriva la versione retail lo prendo di sicuro.
occhio che ora Sbronzo ti bacchetta per bene... :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
occhio che ora Sbronzo ti bacchetta per bene... :wush:
perchè ? sono felice che altre persone potranno godersi 2 capolavori : meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

perchè ? sono felice che altre persone potranno godersi 2 capolavori : meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
intendevo per il DD...

ora finalmente potrò giocare anch'io a queste perle, nonchè "boccate d'aria fresca".

Ma quanto costerà ? E cosa conterrà ?

intendevo per il DD...
ora finalmente potrò giocare anch'io a queste perle, nonchè "boccate d'aria fresca".
e lo so , ma non c'entra nulla qua ora che finalmente li hanno messe su disco...

quella è una filosofia diversa di vedere il gaming : cè chi lo vede in un pezzo di plastica e chi in quello che quel pezzo di plastica fa girare...l'importante è videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:31:12 ---------- Previous post was at 17:29:09 ----------

Flow,Flower e Journey sicuri,magari ci scappa qualche extra in più (supposizione/speranza mia).
un'aggiunta , anche se praticamente inutile , potrebbe essere il platino : se non sbaglio ogni gioco retail deve averlo :morristend:

è stata appena data conferma riguardo a questa collection:

Il videogame di thatgamecompany avrà una Collector's Edition, che comprenderà al suo interno gli altri due giochi realizzati dalla software house, ovvero Flow e Flower.

potrebbero esserci altri contenuti oltre a questi, ma il messaggio di conferma di thatgamecompany al momento non parla di altro e non dà dettagli precisi riguardo a ciò che comprenderà

un'aggiunta , anche se praticamente inutile , potrebbe essere il platino : se non sbaglio ogni gioco retail deve averlo :morristend:
Infatti secondo me ci sarà una nuova lista trofei con tanto di platino. :unsisi:

Infatti secondo me ci sarà una nuova lista trofei con tanto di platino. :unsisi:
Invece secondo me la lista trofei sarà la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Flow è Spore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro