PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A 25 euro come prezzo consigliato non sarebbe una cosa troppo disonesta, considerando che i singoli giochi costano 13+8+6(?) dallo store. Mi fa piacere che anche gli sfegatati crociati dell'anti DD abbiano la possibilità di provarli e magari pentirsi di non averli presi prima.

Peccato che i thatgame si siano staccati e siano divenuti uno studio indipendente, il supporto costante di Sony ha permesso loro di creare esperienze davvero notevoli :sasa:

Minimo la mettono a 39,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me la lanciano a 29,90€ e GameLadro la fa a 99,99€ + 0,01€ di commissione per l'acquisto (catzo vuol dire? Niente, infatti ce l'ha solo GS).

Spero non più di 30€

Provai la demo di Flower e la trovai magica, gli altri li prendo a occhi chiusi

Ultima modifica da un moderatore:
tanto questo lo si può comprare tranquillamente uk, ergo altissime possibilità di vederlo a 19£ in preorder :pffs:

Non riesco ad immaginarmi i possibili minigames esclusivi :morris82:

messo in down la demo.. finalmente potrò provarlo..

cioè quindi... i 3 giochi, le ost, i minigiochi, i documentari e un X di tempo di PSPlus? vabè dai, qua diventa da "feticisti dello scatolato"-only a must per tutti.
Manca la cosa fondamentale...il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca la cosa fondamentale...il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di sicuro non verrà a costare 70 euro,ora che hanno aggiunto i vari extra si arriverà ai 40 euro penso.

Piango, è un sogno che si avvera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I contenuti extra sono una bella sorpresa: OST (su disco?), minigiochi esclusivi, abbonamento al Plus ed altro ancora, cosa si può chiedere di più?

Fottesega del prezzo, d1 senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio non poteva andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godo come un maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero facciano una bella edizione cartonata , anche se è impossibile , ma sperare con costa nulla.

Godo come un maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero facciano una bella edizione cartonata , anche se è impossibile , ma sperare con costa nulla.

Per adesso accontentiamoci di questo ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan: :ivan:

3 mesi di plus vengono 15 €...vediamo che sono sti minigiochi , per il resto fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooooooooooosa e io lo vengo a sapere ora?

Evviva:predicatore:

La pazienza ripaga sempre:stema:

Piango, è un sogno che si avvera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I contenuti extra sono una bella sorpresa: OST (su disco?), minigiochi esclusivi, abbonamento al Plus ed altro ancora, cosa si può chiedere di più?

Fottesega del prezzo, d1 senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutto, i contenuti extra poi :ivan:

L'unico mio problema e il mese d'uscita, ad agosto ho un fottio di raba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro