PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene, anche se ho già Flow e Journey a prezzo budget la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Pezzidemmerda, localizzassero PAL la Limited, invece che sti giochini orrendi...
Ma infatti vuol dire che al 90 % la portano,immagino che non siano così folli da pubblicare quei giochini separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti vuol dire che al 90 % la portano,immagino che non siano così folli da pubblicare quei giochini separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ok! In quel caso perfetto, dato che non l'ho ancora acquistata. La comprerò sicuro da GS a 69,99€ (doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Prima o poi la prenderò forse! In realtà i giochi li ho tutti e tre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque già ce li vedo quegli orrori su PSN in un bundle a 6,99€...

Ultima modifica da un moderatore:
http://gamingeverything.com/36573/pegi-rates-journey-collector%E2%80%99s-editions-mini-games/

Il PEGI ha classificato i minigiochi inclusi nella collector's edition,potrebbe essere un segnale del suo arrivo in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
joker-o.gif

Ho comprato Journey settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Accidenti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E accidenti a loro che prima ti fanno credere all' "only USA 4evah" e poi te la fanno uscire PAL a tradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Detto questo se sta a prezzo budget è mia :ivan:

ma magari. sto con amazon.co.uk pronto con il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il titolo della news su Siliconera:

Journey Collector’s Edition Exclusive Mini-Games Coming To PSN?
Journey Collector’s Edition packs fl0w, Flower, Journey, and three more mini-games developed during 24 hour game jams. Neat stuff, but Journey: Collector’s Edition never reached Europe, so they missed out on Duke War.

Sony Computer Entertainment Europe might be releasing the extra games from thatgamecompany as standalone PlayStation Network downloads. Ratings for Duke War and Grave Diggers were discovered on PEGI’s rating board by Siliconera.
Se davvero hanno il coraggio di metterli su PSN gli faccio una statua (Per poi distruggerla subito dopo! :morris82:)

Il titolo della news su Siliconera:

Se davvero hanno il coraggio di metterli su PSN gli faccio una statua (Per poi distruggerla subito dopo! :morris82:)
Sarebbe una delle cose più tristi di sempre LOL

ottimo, ancora non l'ho presto sto benedetto Journey:asd:

come si suol dire, chi va piano va sano e va lontano:asd:

Sarebbe una delle cose più tristi di sempre LOL
Mamma mia, poco ma sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma magari. sto con amazon.co.uk pronto con il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Idem, che in realtà ci ho sempre sperato (e ancora Journey, non so perchè ma non l'ho preso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mia al d1 la retail pal ita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif voglio una data se no piglio la usa dal gs:ahsisi:

ma ci sarà mai la remota possibilita' di avere journey tangibile con una fottutissima custodia?

Mia al d1 la retail pal ita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif voglio una data se no piglio la usa dal gs:ahsisi:
Il problema è che non è detto che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per PSN? Ma che si fottano :bah!:
Ti interessavano i giochini extra della Collection ? :loris:

ma ci sarà mai la remota possibilita' di avere journey tangibile con una fottutissima custodia?
Se prendi la versione USA della Collectio certamente :sasa:

Però onestamente per dei giochi così avrebbero potuto fare un'edizione fantastica incorporando il book in qualche modo e facendo una custodia da collezione cartonata. La facevano pagare anche 90€ ma almeno meritava caspio... Anche se la facevano con la scatola ENG only chiccazz se ne fregava...

Il problema è che non è detto che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti interessavano i giochini extra della Collection ? :loris:

No, mi interessava avere una copia fisica :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro