Sto giocando Flower ed è una cosa meravigliosa :morris82:Visivamente è forse tra le cose migliori che abbia mai visto, il secondo livello è stupendo, tutti quei colori sono bellissimi, poi la musica fa il suo dovere a creare l'atmosfera in maniera magnifica, ed in generale il gameplay mi piace, mi piace il semplice andare in giro a far sbocciare fiori, davvero, mi fa sentire quasi appagato oltre che a volte da quasi un'emozione incredibile vedere tutto quel ben di *** di colori, ed in generale è rilassante in maniera incredibile :kep88:
In generale davvero superiore a Flow a mani basse, quello si vede che è stato il primo vero progetto Thatgamecompany, interessante, visivamente accora acerbo ma capace di dare comunque scorci molto belli, musica anche li molto soffusa a dar atmosfera, gameplay buono ma che alla lunga può dar fastidio, per via del fatto che muoversi tutto il tempo con il Sixaxis può dopo un po' stancare, cosa che con Flower non succede, insomma bello, ma Flower gli da le piste in maniera cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma Comunque per il momento Flower è meraviglioso, già solo lui per il momento mi vale la Collection, non oso immaginare cosa sarà Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif