PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho preso proprio oggi e mi pare che sia cosi, poi non so se ho visto di sfuggita o male :rickds:

Dopo ricontrollo per conferma o smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
okiiiii

Presa retail nonostante avessi gà giocato sia Flower che Journey . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto interessanti gli extra tra cui la bellissima colonna sonora di Journey

Sto giocando Flower ed è una cosa meravigliosa :morris82:

Visivamente è forse tra le cose migliori che abbia mai visto, il secondo livello è stupendo, tutti quei colori sono bellissimi, poi la musica fa il suo dovere a creare l'atmosfera in maniera magnifica, ed in generale il gameplay mi piace, mi piace il semplice andare in giro a far sbocciare fiori, davvero, mi fa sentire quasi appagato oltre che a volte da quasi un'emozione incredibile vedere tutto quel ben di *** di colori, ed in generale è rilassante in maniera incredibile :kep88:

In generale davvero superiore a Flow a mani basse, quello si vede che è stato il primo vero progetto Thatgamecompany, interessante, visivamente accora acerbo ma capace di dare comunque scorci molto belli, musica anche li molto soffusa a dar atmosfera, gameplay buono ma che alla lunga può dar fastidio, per via del fatto che muoversi tutto il tempo con il Sixaxis può dopo un po' stancare, cosa che con Flower non succede, insomma bello, ma Flower gli da le piste in maniera cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma Comunque per il momento Flower è meraviglioso, già solo lui per il momento mi vale la Collection, non oso immaginare cosa sarà Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non oso immaginare cosa sarà Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non immaginarlo va...

giocalo in rigoroso silenzio, veneralo e poi vieni qui a dirci quanto ti ha steso quell'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli scherzi, se ti piace così Flower troverai in Journey un piacevole angolo di paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso. Bellissimo.

Incontrare gli altri giocatori durante il viaggio, aiutarsi a vicenda comunicando con i suoni, non ha prezzo.

Journey sembra essere proprio lo stato dell'arte, in grado di emozionarti anche senza una trama super articolata, e senza alcun tipo di violenza o armi da fuoco, che ormai sono all'ordine del giorno nei videogame.

Sto giocando Flower ed è una cosa meravigliosa :morris82:Visivamente è forse tra le cose migliori che abbia mai visto, il secondo livello è stupendo, tutti quei colori sono bellissimi, poi la musica fa il suo dovere a creare l'atmosfera in maniera magnifica, ed in generale il gameplay mi piace, mi piace il semplice andare in giro a far sbocciare fiori, davvero, mi fa sentire quasi appagato oltre che a volte da quasi un'emozione incredibile vedere tutto quel ben di *** di colori, ed in generale è rilassante in maniera incredibile :kep88:

In generale davvero superiore a Flow a mani basse, quello si vede che è stato il primo vero progetto Thatgamecompany, interessante, visivamente accora acerbo ma capace di dare comunque scorci molto belli, musica anche li molto soffusa a dar atmosfera, gameplay buono ma che alla lunga può dar fastidio, per via del fatto che muoversi tutto il tempo con il Sixaxis può dopo un po' stancare, cosa che con Flower non succede, insomma bello, ma Flower gli da le piste in maniera cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma Comunque per il momento Flower è meraviglioso, già solo lui per il momento mi vale la Collection, non oso immaginare cosa sarà Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dimentichi qualcosa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate al diavolo, mi avete fatto salire la voglia di pigliarlo :rickds:.

Domani è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa la collector a 20 euro su un negozio nella mia città xD quante ore di gioco offre flow? journey? flower? xD

Flow 2 ore scarse ad essere buono, Flower 2-3 ore calcolando anche il fatto che qui c'è anche il 100% di mezzo se uno lo vuole fare, idem Journey che dura un 2-3 ore, un 4 se ti metti ad esplorare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
allora non sono l'unico che ancora non ci ha giocato *___*

Flow 2 ore scarse ad essere buono, Flower 2-3 ore calcolando anche il fatto che qui c'è anche il 100% di mezzo se uno lo vuole fare, idem Journey che dura un 2-3 ore, un 4 se ti metti ad esplorare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazieeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e no ancora non l'ho giocato nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto giocando a flow, non riesco a fare i trofei Grandezza (che stranamente non mi ha dato il trofeo nonostante avessi allungato la creatura di 26 segmenti) e Cannibalismo.

Consigli? :tragic:

Up anti cut-off

Recuperata oggi la collector da Unieuro per 10€

Ma che cazz ?!? Journey è :phraengo:

Non ho parole, è indescrivibile quest' esperienza. Ci ho giocato un'oretta, ma per tutto il tempo non son riuscito a staccar gli occhi dalla tv, ero rapito. :morris82:

Poi la colonna sonora è splendida, tra l altro te la fa anche scaricare :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro