PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
massimo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon, allora me lo gioco con calma una sera, senza rompimenti di cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un'ultima domanda: è possibile trasferirlo su una chiavetta e, da lì, su un disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E' legale vero, non bannatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bon, allora me lo gioco con calma una sera, senza rompimenti di cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un'ultima domanda: è possibile trasferirlo su una chiavetta e, da lì, su un disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E' legale vero, non bannatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non credo sia possibile :tragic: ma ti muovi a fare la prima run? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

massimo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me andando piano è durato meno di 2 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 ore sono troppe anche per il giocatore più nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me andando piano è durato meno di 2 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 ore sono troppe anche per il giocatore più nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè nabbo, curioso casomai!

Non serve assolutamente la bravura in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchè nabbo, curioso casomai!Non serve assolutamente la bravura in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Curioso quanto te pare, ma 3 ore sono un'enormità, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso quanto te pare, ma 3 ore sono un'enormità, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si mi fido, l'ho finito pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sinceramente non ho fatto caso all'ora, il tempo è volato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io ti consiglio di fare la prima run offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

online potresti incontrare persone che l'hanno già fatto più volte, che quindi vanno di corsa e non ti aspettano; che vanno dritti agli oggetti nascosti senza farti esplorare ecc.. per questo la prima run dovresti farla offline secondo me.

Dalla secondo in poi falle tutte online; giocato online diventa molto più bello

Comunque io ti consiglio di fare la prima run offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifonline potresti incontrare persone che l'hanno già fatto più volte, che quindi vanno di corsa e non ti aspettano; che vanno dritti agli oggetti nascosti senza farti esplorare ecc.. per questo la prima run dovresti farla offline secondo me.

Dalla secondo in poi falle tutte online; giocato online diventa molto più bello
Mhmh di solito faccio così pure per gli altri giochi "coop", prima offline onde evitare la gente che citi tu, e poi online per gustarsi la coop... farò così anche per Journey immagino, soprattutto visto che sono certo starò delle ore a girovagare senza fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco mi incuriosisce sarei tentato di prenderlo, ma nn ho capito bene lo scopo del gioco

questo gioco mi incuriosisce sarei tentato di prenderlo, ma nn ho capito bene lo scopo del gioco
E' proprio questo il bello, non ha uno scopo preciso, o meglio lo ha, ma fino a che non lo finisci non lo capisci. :rickds:

Lol, ho fatto pure la rima. :pffs:

13 euro per questa perla videoludica non sono niente, l'unico vero difetto secondo me è proprio la durata, lo si completa in poco più di 2 ore...

Mhmh di solito faccio così pure per gli altri giochi "coop", prima offline onde evitare la gente che citi tu, e poi online per gustarsi la coop... farò così anche per Journey immagino, soprattutto visto che sono certo starò delle ore a girovagare senza fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un free roaming, non aspettarti cose che in realtà non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un perditempo come me ci ha messo giusto 3 ore per finirlo, e da metà in avanti la fase esplorativa lascia decisamente il passo ad una voglia irrefrenabile di proseguire nel viaggio.

C'è una montagna in lontananza. Raggiungila e goditi il viaggio.

Non è un free roaming, non aspettarti cose che in realtà non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un perditempo come me ci ha messo giusto 3 ore per finirlo, e da metà in avanti la fase esplorativa lascia decisamente il passo ad una voglia irrefrenabile di proseguire nel viaggio.
Lo so, starò comunque un bel pò di tempo ad osservare la malinconia del tutto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con tutto l'amore che provo per Lbp, io ti consiglio Journey tutta la vita.
ecco è per questo che lo voglio prendere, ne parlano tutti estasiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari a me farà schifo:paura:

ecco è per questo che lo voglio prendere, ne parlano tutti estasiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari a me farà schifo:paura:
Solito discorso. Se cerchi azione e divertimento, vai su altro. Se cerchi arte e messaggio profondo, vai su Journey.

Lo so, starò comunque un bel pò di tempo ad osservare la malinconia del tutto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
la malinconia la fai venire tu se non ti sbrighi a iniziare questa run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif dati una mossa che vogliamo le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro