PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Imperatore che compra in DD ? :phraengo:

Bhé tanto normali no, però che ce devo fa, avevo paura che la FAT esplodesse, quindi ho giocato d'anticipo e mi presi una slim nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi dissi: col cazz che tocchi la mia piccina, e mio padre se ne prese una per sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia fat iniziava a mostrare segni di cedimento, cosi non ci ho pensato 2 volte e l'ho cambiata con una slim l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LaFAT funziona ancora, ma uso principalmente la slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo questo gioco, è proprio il mio genere

E' bello stare delle ore a girovagare anche se

la prima volta che l'ho giocato sono stata tristissima per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In compenso rigiocando e rigiocando mi sono fatta il mantello bianco con tutte le decorazioni, pur soffrendo ogni volta per la fine :rickds:

Ma siete fuori di testa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé tanto normali no, però che ce devo fa, avevo paura che la FAT esplodesse, quindi ho giocato d'anticipo e mi presi una slim nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi dissi: col cazz che tocchi la mia piccina, e mio padre se ne prese una per sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. :leon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da ieri sono anch'io un onorato mantello bianco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh bene, adoro le psicopatiche/darkettone, hai mica pure Alice per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no però c'è mia zia che le somiglia e ha 76 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora lo hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no però c'è mia zia che le somiglia e ha 76 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Allora lo hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Servirebbe mezzo secolo di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ancora no comunque, non sono potuto andare a prendere la PSNCard :house:

la prima volta che l'ho giocato sono stata tristissima per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png In compenso rigiocando e rigiocando mi sono fatta il mantello bianco con tutte le decorazioni, pur soffrendo ogni volta per la fine :rickds:
Io l'ho fatto due volte, ma non riesco a fare quei dannatissimi trofei online che richiedono di giocare la gran parte dell'avventura con un altro giocatore, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Non riesco ancora a descrivere cosa ho provato...

Da un lato emozioni meravigliose,complete e travolgenti, e dall'altro un senso di vuoto e malinconia...

Di sicuro me lo ricorderò a lungo e lo rigiocherò per i collezionabili.

Ho preso una PSNCard poco fa, grandissimo sacrificio per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Spero che ne valga la pena, siate compassionevoli e createmi una copertina da inserire nella custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Domani lo scarico :sasa:

Ho preso una PSNCard poco fa, grandissimo sacrificio per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Spero che ne valga la pena, siate compassionevoli e createmi una copertina da inserire nella custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Domani lo scarico :sasa:
Perchè non lo scarichi subito nabbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè non lo scarichi subito nabbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perché fra poco vado via e stasera non potrei giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Qualcuno che mi crea una copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

eccola
Visualizza allegato 78822 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Intanto ne approfitto per chiedere una cosa: avete qualche consiglio da darmi per godermelo appieno? Tipo l'online come funziona, va impostato, trova gente da sé ecc?

Intanto ne approfitto per chiedere una cosa: avete qualche consiglio da darmi per godermelo appieno? Tipo l'online come funziona, va impostato, trova gente da sé ecc?
Se giochi connesso al PSN ti abbina automaticamente ad un altro giocatore senza bisogno di fare nulla e senza alcun tipo di avviso,te ne accorgerai solo quando lo vedrai praticamente.

Se giochi connesso al PSN ti abbina automaticamente ad un altro giocatore senza bisogno di fare nulla e senza alcun tipo di avviso,te ne accorgerai solo quando lo vedrai praticamente.
Bene, grazie.

finirlo tutto d'un fiato con il cellulare spento e senza distrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finirlo tutto d'un fiato con il cellulare spento e senza distrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto dura? Perché così mi trovo il momento adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quanto dura? Perché così mi trovo il momento adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
massimo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro