PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
giocato in un ora e tre quarti, che gioco...mai visto un titolo così! nella seconda run vorrei prendere tutti i trofei ma nn so dove si trovano tt i tesori c'è qualche guida?

Una volta presi tutti i simboli luminosi
Nella schermata di selezione livello tutto sulla destra vedrai delle strisce di stoffa bianca che illuminate da una luce. Ti basterà andarci dentro per cambiare colore del vestito. :leon:
Ahh ecco svelato il barbatrucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie

i trofei posso prenderli anche scelgiendo i capitoli?
si senza problemi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se prendo i simboli luminosi in un capitolo scegliendolo dalla selezione capitoli, lo devo completare il capitolo o posso anche tornare ala selezione o nn me lo conta per il trofeo? posso farlo anche in capitoli separati giusto? magari anche non in ordine

Ultima modifica da un moderatore:
ah, ma perchè non c'era la demo sullo store eu???? mah....

me la scarico da quello usa allora:sisi:

se prendo i simboli luminosi in un capitolo scegliendolo dalla selezione capitoli, lo devo completare il capitolo o posso anche tornare ala selezione o nn me lo conta per il trofeo? posso farlo anche in capitoli separati giusto? magari anche non in ordine
Si, i simboli luminosi puoi prenderli anche selezionando il singolo capitolo e il suddetto capitolo puoi anche non finirlo.

Grazie in questo modo lo faccio più velocemente, volevo chiedere i bianchi chi sono? Come fanno ad aver quel mantello bianco

Grazie in questo modo lo faccio più velocemente, volevo chiedere i bianchi chi sono? Come fanno ad aver quel mantello bianco
Devi prendere tutti i simboli luminosi e poi torna qui :

ho preso tutti i simboli luminosi ma nn mi ha sbloccato il vestito bianco il trofeo si pero nn c e alcuna luce nel posto DVD ti fa il vestito bianco

Controlla meglio

Nn c'è la luce !

Edit: sono ritornato e la luce ora c'è

Mi manca il trofeo avventura la città sommersa sarebbe quella dove si scivola? Sbaglio i il bianco è più veloce? La sciarpa poi si autoricarica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro