PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato alle 19.45, finito alle 21.31, qualcosa di indescrivibile.
Pure io c'ho messo poco meno di due ore, il piacere che mi ha dato giocandoci, è stato uguale al tuo. Mi rifarei volentieri altri viaggi, solo che giocarlo " a pezzi " non è la cosa migliore, sarebbe meglio giocarci tutto d'un fiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine Il Signore Oscuro l'ha definitivamente droppato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

M'interessava sapere che ne pensava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente emozionante! Sono arrivato in un punto oscuro con una luce bluastra... Credo di aver giocato in coop... È veramente un'ottima esperienza, finora: piuttosto implicito, ma per questo pieno di fascino.

Iniziato e finiti ieri in un pomeriggio.

Un concentrato di emozioni così non le avevo mai provate in videogame...davvero un'OPERA D'ARTE :ivan:

Ma alla fine Il Signore Oscuro l'ha definitivamente droppato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifM'interessava sapere che ne pensava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho sulla Ps3 che attende, attende il momento propizio, voglio aspettare l'ispirazione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualcuno intanto mi può fare una photoshoppata da mettere sulla copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Completato al 100% :ivan:

Adesso trovo solo "bianchi" online, i rossi rimangono con i rossi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Completato al 100% :ivan:
Adesso trovo solo "bianchi" online, i rossi rimangono con i rossi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, quindi c'è roba da collezionare. Perché io l'ho finito due volte, ma non ho ancora controllato i trofei. Comunque, sto facendo le ore piccole. È veramente un gioco onirico. Le musiche mi piacciono molto. "Chiacchierare" a suono di tasto cerchio con chi incontro online, pensando di "dire" qualcosa di sensato... "Capire tu non puoi"...

Perdonate la domanda retorica, ma i creatori di Journey han pubblicato altri giochi? Altrettanto validi? Perché con questo mi han stregato.

Ah, quindi c'è roba da collezionare. Perché io l'ho finito due volte, ma non ho ancora controllato i trofei. Comunque, sto facendo le ore piccole. È veramente un gioco onirico. Le musiche mi piacciono molto. "Chiacchierare" a suono di tasto cerchio con chi incontro online, pensando di "dire" qualcosa di sensato... "Capire tu non puoi"...
Perdonate la domanda retorica, ma i creatori di Journey han pubblicato altri giochi? Altrettanto validi? Perché con questo mi han stregato.
Flow e flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio avviso sono titoli più 'di nicchia' rispetto a journey; vengono considerati entrambi due opere d'arte stupende ma comunque ti consiglio di dare un'occhiata veloce al gameplay se sei interessato all'acquisto.

Flow e flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa mio avviso sono titoli più 'di nicchia' rispetto a journey; vengono considerati entrambi due opere d'arte stupende ma comunque ti consiglio di dare un'occhiata veloce al gameplay se sei interessato all'acquisto.
Lo farò, grazie. Mi ha molto colpito Journey, vediamo come sono i lavori precedenti.

Ma i trofei ce l'ha?
Sì ha 14 trofei se non sbaglio, niente platino, ma indipendentemente da trofei sì o no è un'esperienza che non si può accantonare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho giocato con un tizio vestito di bianco, io sono rosso. Che significa?

Significa che ha raccolto tutti i simboli luminosi nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah davvero?? non significava l'aver preso tutti i trofei perchè anche io ho preso tutti i simboli luminosi e i glifi ma sono sempre rosso :morristend:

Però magari mi sbaglio eh

In ogni caso, molto bella. Credo anche che garantisca più tempo di volo. Nella fase della discesa libera con le porte ho beccato per puro **** un simbolo su un pendio: sono scivolato su una pedana e allo slancio ho volato, riuscendo a prenderlo. Non me lo aspettavo proprio lì. Anche i glifi sono abbastanza nascosti.

Per non parlare della fase del deserto, non tutti i compagni resistono mentre si cerca a fondo. Almeno, io cerco di perlustrare il più possibile, ma vedo che mi manca ancora molto.

Comunque, sarà difficile sbloccare il trofeo della pausa e della ripresa del gioco dopo una settimana: io ci sto giocando praticamente tutti i giorni, non riesco a staccarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah davvero?? non significava l'aver preso tutti i trofei perchè anche io ho preso tutti i simboli luminosi e i glifi ma sono sempre rosso :morristend:
Però magari mi sbaglio eh
Una volta presi tutti i simboli luminosi

Nella schermata di selezione livello tutto sulla destra vedrai delle strisce di stoffa bianca che illuminate da una luce. Ti basterà andarci dentro per cambiare colore del vestito. :leon:

Sempre più suggestivo. Incredibile. Journey, Demon's Souls e Dark Souls sono i giochi che mi hanno emozionato di più in questa generazione. Io ho iniziato a giocare con la PS2 e lì furono Ico e Shadow of the Colossus i giochi che mi stregarono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro