Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, se è confermato è una grande cosa, però se non lo fosse di certo non lo ricomprerei a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa buona però è che è cross-buy,se hai già la versione PS3 hai pure quella PS4 aggratis.
Se è cross-buy, avendo la versione ps3 si dovrebbe poter scaricare la versione ps4 a gratis o con minimo esborso. I dettagli commerciali ancora devono chiarirli nel dettaglio, ma nessuno paga due volte prezzo pieno per lo stesso titolo, anche se si tratta di gioco digitale da 13 euro.ma chi ce l'ha su ps3 lo potrà giocare su 4?
Se è come per Flow e Flower no purtroppo.io ho ancora nel cellophone la versione retail, non ricordo vale come una licenza digitale (quindi in teoria cross-buy)?
Nel cellophane significa che ancora non hai percorso il viaggio/journey? Se in caso svergina il retail e vivi l'esperienza, che merita assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho ancora nel cellophone la versione retail, non ricordo vale come una licenza digitale (quindi in teoria cross-buy)?
Ma di Flow and Flower, che assieme a Journey sono i giochi elaborati da thatgamecompany in esclusiva sony, non c'è il porting su ps4, mi pare.Se è come per Flow e Flower no purtroppo.
Se non ero flower è anche su psvita e ps4, flow mi pare sia su psvita ma non sono sicuro.Nel cellophane significa che ancora non hai percorso il viaggio/journey? Se in caso svergina il retail e vivi l'esperienza, che merita assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma di Flow and Flower, che assieme a Journey sono i giochi elaborati da thatgamecompany in esclusiva sony, non c'è il porting su ps4, mi pare.
IMHO la versione retail dovrebbe garantire il cross-buy, magari in percentuale, depurata dalle spese d'intermediazione.
Ogni tanto ripercorro "Il viaggio" e pur sapendo cosa mi aspetta procedo sull'onda emotiva, ormai con la veste bianca opzionale che rende il gameplay persino più facile, e sempre incontro persone lungo il cammino, che provano a unire la solitudine del loro omino a quella del mio per trarre forza dallo stare "vicini vicini"Finito, in appena due sessioni di gioco :kep88:
Giudicare questo titolo mi mette in difficoltà. Seriamente.
C'è un art-music design sconfinato, magnifico, poetico e ricco di soluzioni ben realizzate. C'è un online con una comunicazione mai vista prima. Non sai chi è, non sai che fa, eppure riesci a seguirlo e comunicare con lui attraverso semplici suoni.
Dall'altra parte però non sai nemmeno cos'è. Un gioco? un viaggio? una passeggiata romantica all'interno di un sogno? O magari la nascita spirituale di qualcuno? Dura poco, a tratti annoia pure, di gioco vero e proprio c'è poco e nulla. Eppure ti lascia un pò senza parole, nel bene e nel male.
Titolo strano, quasi magico, inutile e pieno allo stesso tempo.
Sul voto non saprei. Un 9 all'art e un 3 all'aspetto ludico? Un 10 per premiare la sua unicità?
Non lo so e non me la sento sinceramente. Journey è journey e basta. Senza voto e senza obiettività.
Semplice, se lo vuoi su ps4 paghi (vedi i precedenti "flow" e "flower")Ma come funziona per esempio, per gente come me che l'ha preso su disco?
Scusa e il crossbuy dove sarebbe?Semplice, se lo vuoi su ps4 paghi (vedi i precedenti "flow" e "flower")
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk