PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In download. Giocato a suo tempo su ps3, ho una voglia matta di rigiocarmelo nello splendore del full HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messo in cronologia per quando sarà :unsisi: di certo quando avrò PS4 qualche partitina me la rifarò volentieri :stema:

Cos'è 'sta cosa del cross buy? Io ce l'ho su Ps3 sia DD che in collector retail, se faccio login su PS4 con l'account con cui l'ho scaricato me lo fanno riscaricare? Ne vale la pena?

Cos'è 'sta cosa del cross buy? Io ce l'ho su Ps3 sia DD che in collector retail, se faccio login su PS4 con l'account con cui l'ho scaricato me lo fanno riscaricare? Ne vale la pena?
Si, lo puoi riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, lo puoi riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A tempo indeterminato vero?

Leggo sopra

1080p e 60fps
Ne vale la pena dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo sopra

Ne vale la pena dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si non hai limiti di tempo, io l'ho riscaricato come ho fatto con Flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo sopra

È Journey, è su PS4 ed è gratis. Certo che ne vale la pena :stema:

Dopo cena ho riaffrontato il viaggio, dopo 3 anni dai 3 o 4 fatti su ps3.

Le migliorie grafiche sono sempre un piacere e Journey sa regalare dall'inizio alla fine momenti che ti lasciano senza fiato; un gioco davvero immersivo, capace di regalare una esperienza diversa ma rimanere comunque in ambito ludico.

Incredibilmente benché non abbia il plus ho incontrato altri giocatori, non me l'aspettavo, già è una sorpresa di per sé, così ancora di più; l'interazione con gli altri giocatori è sempre coinvolgente, uno dei punti forti del gioco.

Qualche screen (chi non l'ha giocato non apra):

iz9vfIiGYb118.jpg

iqVwIwt2hnW9e.jpg

ibiAnqgrs5yhPp.jpg

iAXqKM1s29oOk.jpg

iuYRLZWJaJJyi.jpg

iBCfdiBlLWQpx.jpg

iEz6VXZfnFnIb.jpg

iR2hvlXi515EE.jpg

iYcgX2jrklcrb.jpg

ibr3BBqPCr54en.jpg

Installato su PS4.

In questi giorni mi ci metto, su PS3 l'ho amato alla follia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' stupenda, peccato non poter sperperare denaro:asd:

Giocato. Finito. Emozionato.

Ecco quello che a caldo mi passa per la testa:

Il gioco è una metafora filosofica della vita. Affrontare il "viaggio" da soli o in compagnia è una nostra scelta.

Trovo però che l'obiettivo degli sviluppatori sia stato quello di voler favorire enormemente la campagna a 2.

La collaborazione, la compagnia durante le fasi di esplorazione, la preoccupazione per il compagno rimasto indietro e il finale dove il compagno muore è qualcosa di così profondo che raramente ho visto in un videogioco.

Dopo cena ho riaffrontato il viaggio, dopo 3 anni dai 3 o 4 fatti su ps3.Le migliorie grafiche sono sempre un piacere e Journey sa regalare dall'inizio alla fine momenti che ti lasciano senza fiato; un gioco davvero immersivo, capace di regalare una esperienza diversa ma rimanere comunque in ambito ludico.

Incredibilmente benché non abbia il plus ho incontrato altri giocatori, non me l'aspettavo, già è una sorpresa di per sé, così ancora di più; l'interazione con gli altri giocatori è sempre coinvolgente, uno dei punti forti del gioco.

Qualche screen (chi non l'ha giocato non apra):

iz9vfIiGYb118.jpg

iqVwIwt2hnW9e.jpg

ibiAnqgrs5yhPp.jpg

iAXqKM1s29oOk.jpg

iuYRLZWJaJJyi.jpg

iBCfdiBlLWQpx.jpg

iEz6VXZfnFnIb.jpg

iR2hvlXi515EE.jpg

iYcgX2jrklcrb.jpg

ibr3BBqPCr54en.jpg
Grazie per gli screen. Mi è venuta letteralmente la pelle d'oca. Ci ho fatto qualche run l'anno scorso su ps3 fino ad arrivare alla veste bianca, e il mese prox prendo la ps4 e questo in cross-buy sarà il gioco d'esordio.

Favolosa la statuina di Tim Miller.

Ultima modifica:
scusate io ho sia la versione dd che cd per ps3, ma non trovo quella ps4 gratuita :morristend:
Giusto oggi ho preso la Ps4 nuova da 1T e sto scaricando a free Journey da PSN. Sulla Ps3 avevo acquistato il gioco in versione digitale quindi mi ha riconosciuto l'acquisto in cross buy. Sul menu generale ho trovato il prezzo solito 14.99€ ma cliccando sul titolo ho trovato la scritta scarica per cui ho proceduto senza pagare e mi è arrivata mail di conferma dell'acquisto a fronte di pagamento pari a 0€. Sto scaricando. Era la prima volta che provavo un cross-buy e però non c'è un bottone per questo tipo di soluzione. Registrando la Ps4 sotto lo stesso profilo utente Ps3, conviene semplicemente procedere nel menu e, se trovi la scritta scarica, PSN non carica del costo l'account in caso di cross-buy. Alla peggio, in caso di disguidi, ti trovi il prodotto nel carrello e in attesa di chiarimenti basta annullare l'operazione.

Ultima modifica:
Ci ho rigiocato su Ps4 ed è sempre speciale, sui generis, come leggere una poesia o andare a teatro o ascoltare un concerto. Su Ps4 accoppiata con tv full hd la resa è migliore, ma Journey mi sembra un cross gen fasullo, perché l'emozione coinvolge a prescindere dalla generazione di console e penso che già ps2 avrebbe potuto supportare il viaggio degnamente, senza svilire musiche né contenuti né pathos.

Rigiocato e finito ieri sera su Ps4. Cavolo, nn ricordavo durasse pochissimo, in meno di due ore, per l'esattezza 105 minuti circa si porta a termine.

Una perla cmq, quasi quasi mi rigioco pure Flower per Ps4. Giocato su Ps3 e mezzo giocato anche su PsVita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro