PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusa e il crossbuy dove sarebbe?
Hanno diritto al crossbuy solo chi ha acquistato il gioco sul PSN, chi l'ha pigliato su disco come io e te nisba.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Iniziato e finito finalmente questo ''viaggio''.

Insomma, le tanto acclamate qualità del gioco grazie a *** le sono riuscite a vivere alla grande. Ho ammirato con stupore i suoi panorami visivamente sbalorditivi, fissandomi praticamente ogni tre passi per cercare visuali su visuali.

E' sicuramente una delle ''cose'' più soavi mai pubblicati dall'industria, un'esperienza mistica mai proposta prima.

Poi l'ho finito senza nemmeno accorgermene dopo 2 ore e la cosa m'ha lasciato molto male, ho distolto un attimo lo sguardo verso il cellulare e mi son ritrovato ''Thank You for playing Journey''. Brutta cosa.

Penso che il suo ''gameplay'' (?) avrebbe potuto avere un potenziale leggermente superiore, e intendo mantenendo questa ''non sostanza'' che lo caratterizza. Ma qui si tratta solo di ''volere ancora di più''. Stessa cosa per la coop, avrei voluto vedere in giro spazi opzionali da risolvere e fare in compagnia, che magari ci sono anche ma non li ho visti io, ne ho trovato giusto uno di compagno un minimo interessato ad un'esperienza di gruppo (c'ho fatto la scalata della montagna innevata, brividi).

Appena potrò me lo rigiocherò e lo esplorerò come meglio posso perchè penso che ne valga la pena. Il voto non glielo riesco a dare, e spero di tornare in questo topic dopo essermelo rigiocato voglioso di premiarlo con voti dal 9 in su, cosa che ora non mi sento sinceramente di fare.

In ogni caso ''Thank You'' agli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Lo sviluppatore ThatGameCompany ha parlato tramite il proprio profilo Twitter della versione PS4 di Journey e di un possibile arrivo del titolo anche su PS Vita:

"Tricky Pixels è al lavoro sulla versione PS4 del gioco, non verranno fatti annunci fino a quando questa non sarà completa. Non dovrebbe mancare molto comunque.

Portare Journey su PlayStation Vita? Al momento Sony non ha fatto nessun tipo di annuncio al riguardo, ma sarebbe sicuramente una cosa incredibile."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/210420/journey-novita-sulla-versione-ps4-e-sogni-su-quella-ps-vita.aspx

Su Vita me lo rigiocherei più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti, davvero bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo rigiocherò su PS4 :tragic:
grazie, il potenziale di thatgamecompany l'avevamo intravisto tutti dal finale di flower

grazie, il potenziale di thatgamecompany l'avevamo intravisto tutti dal finale di flower
Sono opere davvero uniche.

Complimenti, davvero bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo rigiocherò su PS4 :tragic:
Quoto il commento sull'esaustivo video di FalcoPelle, che mi ha riportato a quel brivido d'emozione che è Journey, dove l'interazione con altri viandanti riesce a commuovere pure chi, come il sottoscritto, detesta cordialmente il multiplayer. La colonna sonora e l'atmosfera mi prendono a tal punto che a volte mi risparo il viaggio per rilassarmi, come se risentissi un cd musicale. Di sicuro lo riprenderò in ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono d'accordo sulla brevità in ore, ma trattandosi di un'opera d'arte immersiva sfugge alla logica dei normali titoli e lo trovo perfettamente equilibrato per esaurire la storia nello spazio di un'opera teatrale.

Ultima modifica:
Journey releasing on PS4 this summer both digitally and on Blu-ray

The PS4 re-release of Journey will have a summer release date, Sony has revealed.
As well as a digital release on PlayStation Network, it will also be available on Blu-ray alongside fellow thatgamecompany titles flOw and Flower as part of the Journey Collector's Edition.
http://www.digitalspy.com/gaming/news/a642108/journey-releasing-on-ps4-this-summer-both-digitally-and-on-blu-ray.html#~pa1w6IXltPl1oS

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciata la data d'uscita di Journey per PlayStation 4?

Nella giornata di oggi potrebbe essere stata svelata la data di rilascio di Journey su PlayStation 4. Ben tre rivenditore svedesi infatti, Ginza.se, Cdon.se e Discshop.se, hanno indicato come release, nei rispettivi listini online, il 3 giugno, cioè tra circa un paio di settimane.Per il momento non c'è stata alcuna conferma ufficiale da parte di Sony, mentre vi ricordiamo che l'edizione retail di Journey includerà al suo interno anche Flow e Flower. Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.
216874_1a.jpg

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/216874/svelata-la-data-di-uscita-di-journey-per-playstation-4.aspx

Ps plus?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma della Collector's Edition per PS4 non si è più saputo nulla? L'avevo prenotata da Gamestop, ma mi hanno fatto spostare la prenotazione perché "il gioco non è più listato". Non l'avranno mica cancellata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche a me lo fa pagare, ma io presi la collector edition per ps3.. Me la conta lo stesso?
La Collector è su disco, quindi non puoi prendere la versione PS4 gratis :none: il cross-buy è solo per chi ha la versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Collector è su disco, quindi non puoi prendere la versione PS4 gratis :none: il cross-buy è solo per chi ha la versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che sfiga.. Allora aspetterò se mai lo metteranno col plus o lo scontano a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro