C
Chrono90
Hanno diritto al crossbuy solo chi ha acquistato il gioco sul PSN, chi l'ha pigliato su disco come io e te nisba.Scusa e il crossbuy dove sarebbe?
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno diritto al crossbuy solo chi ha acquistato il gioco sul PSN, chi l'ha pigliato su disco come io e te nisba.Scusa e il crossbuy dove sarebbe?
Complimenti, davvero bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=KYvwPvqMl_k
in attesa su ps4
grazie, il potenziale di thatgamecompany l'avevamo intravisto tutti dal finale di flowerComplimenti, davvero bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo rigiocherò su PS4 :tragic:
Sono opere davvero uniche.grazie, il potenziale di thatgamecompany l'avevamo intravisto tutti dal finale di flower
Quoto il commento sull'esaustivo video di FalcoPelle, che mi ha riportato a quel brivido d'emozione che è Journey, dove l'interazione con altri viandanti riesce a commuovere pure chi, come il sottoscritto, detesta cordialmente il multiplayer. La colonna sonora e l'atmosfera mi prendono a tal punto che a volte mi risparo il viaggio per rilassarmi, come se risentissi un cd musicale. Di sicuro lo riprenderò in ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti, davvero bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo rigiocherò su PS4 :tragic:
http://www.digitalspy.com/gaming/news/a642108/journey-releasing-on-ps4-this-summer-both-digitally-and-on-blu-ray.html#~pa1w6IXltPl1oSThe PS4 re-release of Journey will have a summer release date, Sony has revealed.
As well as a digital release on PlayStation Network, it will also be available on Blu-ray alongside fellow thatgamecompany titles flOw and Flower as part of the Journey Collector's Edition.
Nella giornata di oggi potrebbe essere stata svelata la data di rilascio di Journey su PlayStation 4. Ben tre rivenditore svedesi infatti, Ginza.se, Cdon.se e Discshop.se, hanno indicato come release, nei rispettivi listini online, il 3 giugno, cioè tra circa un paio di settimane.Per il momento non c'è stata alcuna conferma ufficiale da parte di Sony, mentre vi ricordiamo che l'edizione retail di Journey includerà al suo interno anche Flow e Flower. Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.
Anche a me lo fa pagare, ma io presi la collector edition per ps3.. Me la conta lo stesso?Ma non doveva essere gratuito per chi l'aveva preso su PS3? A me lo fà pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/journey/cid=EP9000-CUSA00470_00-JOURNEYPS4061115
La Collector è su disco, quindi non puoi prendere la versione PS4 gratis :none: il cross-buy è solo per chi ha la versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me lo fa pagare, ma io presi la collector edition per ps3.. Me la conta lo stesso?
E che sfiga.. Allora aspetterò se mai lo metteranno col plus o lo scontano a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa Collector è su disco, quindi non puoi prendere la versione PS4 gratis :none: il cross-buy è solo per chi ha la versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1080p e 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa cambia qualcosa dalla versione ps3 ? tipo risoluzione fps o è identico ?