PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
journey_ps4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri, per me Flower é il migliore dei tre giochi della "serie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato ieri per la prima volta, posso dire solo CHE MERAVIGLIA. Divertente, suggestivo, ho anche avuto la fortuna di beccare fin da subito un compagno che mi è rimasto accanto per l'intera durata del viaggio, segnalandoli qua e là qualche piccolo segreto

il fiorellino di Flower! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e venendomi pure a ripescare in giro quando di tanto in tanto sbagliavo qualche passaggio. Alla fine mi ha anche disegnato un cuoricino e una faccina sorridente sulla neve :rickds:

Davvero una perla meravigliosa questo Journey, prevedo di affrontare molti altri viaggi in questa terra magica in futuro.

L'empatia che si crea con un altro giocatore è qualcosa di bellissimo.

Ogni volta provo le stesse emozioni, incredibile!

L'empatia che si crea con un altro giocatore è qualcosa di bellissimo.
Ogni volta provo le stesse emozioni, incredibile!
Vero, avrò fatto decine di run solo per questo aspetto. Mai successo con nessun altro gioco, giuro.

su 4 sto gioco è clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su 4 sto gioco è clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi ps4? c'è tanta differenza? si nota proprio? che in caso lo compro pure su ps4.....

e c'è differenza per quanto riguarda i giocatori trovati online? piu su ps3 o ps4?

io comunque ho tv hd ready, le differenze le vedrei dici?

intendi ps4? c'è tanta differenza? si nota proprio? che in caso lo compro pure su ps4.....
e c'è differenza per quanto riguarda i giocatori trovati online? piu su ps3 o ps4?

io comunque ho tv hd ready, le differenze le vedrei dici?
i colori sono migliori ma in generale è tutto piu pulito

cmq se lo hai in digital basta che te lo riscarichi su 4, non serve comprarlo

cmq boh ieri l'ho provato e ho fatto una run e non ho incontrato nessuno però davvero è troppo casuale come cosa per capire se c'è qualcuno online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok provo a prenderlo anche su ps4 allora

spero di trovare qualcuno online che non ho mai avuto occasione di trovare altri giocatori, ho fatto solo una run su ps3 tanto tempo fa

ho giocato anche su ps4 e devo dire la differenza grafica è notevolissima

davvero proprio un altra cosa, gli effetti della sabbia sul mantello, la qualità ancora piu alta delle texture e pulizia in generale

tanta roba

poi ho fatto metà del cammino con un altro giocatore, molto bello

ho capito poi molte altre cose rispetto alla prima run

spoiler gioco

in pratica le anime degli antenati diventano le stelle del firmamento, ogni tot una di queste si reincarna in un viaggiatore, quindi come noi

ogni tanto un viaggiatore che arriva alla meta e diventa appunto tipo una stella cometa, sarebbe la sua anima, va a creare quei simbolini che una volta raggiunti allungano la sciarpa che permette di volare

ho visto proprio a inizio gioco una di queste scie che si piazza sopra un muretto di una rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

anche la storia l'ho compresa meglio

quel che magari ho capito meno è perchè avviene tutto questo, è una forma di espiazione per i crimini commessi? cioè il mondo che era stato creato dalla montagna, che è generatrice di vita, è stato distrutto da questa civiltà

che ne pensate voi??

e poi come faccio a diventare errante bianco?

Titolo Plus di settembre per PS3 e PS4.

condividono la stesa lista trofei?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beati voi che lo giocate per la prima volta...capolavoro assoluto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lo scopo del gioco qual'è? è un avventura?
nemmeno io ci ho mai giocato, questa è l'occasione giusta, ma quando è uscito no man's sky molti l'hanno paragonato a questo, mah!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro