PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perchè avete uppato il topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè avete uppato il topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E perchè tu continui ad upparlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Closed Beta per Journey

"Journey è il prossimo atipico lavoro dei Thatgamecompany, autori dei particolari Flow e Flower. Il titolo in questione presenta un'affascinante lato artistico, suggestivo e ricercato, gli aggettivi per descrivere quale sarà il gameplay, invece, sono più difficili da trovare, vista la difficoltà di interpretare a pieno le possibilità, e le volontà, offerte dal gioco. Per venire incontro a tali difficoltà, e per saggiare il parere degli utenti, gli sviluppatori hanno dichiarato l'imminente uscita, settimana prossima, di una closed BETA. A detta dei thatgamecompany, sarà riservata ad un numero davvero ristretto di giocatori e si incentrerà sul comparto multigiocatore. Maggiori dettagli arriveranno lunedì prossimo sulla pagina Facebook della software house e sulle pagine del PlayStation Blog.

L'uscita di Journey è prevista per il prossimo autunno solo sul PlayStation Network!"

Fonte: SC

Beh....io ho l'account USA anche se non credo che rientrerò nella beta:cry2:

lo prenderò...ma dopo flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spaventa tanto è bello!

Addirittura non ho avuto il coraggio di vedere tutta l' anteprima: sentiva di cadere in uno spoiler da evitare.

Mi spaventa tanto è bello!
Addirittura non ho avuto il coraggio di vedere tutta l' anteprima: sentiva di cadere in uno spoiler da evitare.
Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prenderò anche costasse 20 eruo nn me ne frega nulla è un gioco da avere:hail:.

Sono l'unico ad aver avuto i brividi mentre guardava la videoanteprima di spazio ?

Cioè oltre al designe splendido anche la musica non scherza mica anzi.

Io mi rifiuto di guardare video e cagate varie. L'ho fatto con Deus Ex (manco per colpa mia) e non ci ricadrò.

brividi...mi sono fermato dopo neanche un minuto di video...non mi spoilero un'esperienza del genere... :tragic:

è arrivato il momento di rigiocarmi Flower un'altra volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Col cavolo che mi guardo e leggo l'anteprima, ci volete rovinare gia tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro