PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siccome non voglio assolutamente spoilerarmi roba varia, che voi sappiate ci saranno anche obiettivi in game tipo una trama da seguire ecc, oppure sarà solo esplorazione fine a se stessa?

Beninteso che l'esplorazione di un mondo simile potrebbe impegnarmi per ore tanto è magnifico graficamente, potrei non staccarmene più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome non voglio assolutamente spoilerarmi roba varia, che voi sappiate ci saranno anche obiettivi in game tipo una trama da seguire ecc, oppure sarà solo esplorazione fine a se stessa?Beninteso che l'esplorazione di un mondo simile potrebbe impegnarmi per ore tanto è magnifico graficamente, potrei non staccarmene più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si da quanto pare si incontreranno esseri che spiegheranno man mano il nostro cammino...ovviamente sempre con immagini e quelle strane pergamene...non ci saranno dialoghi...il che rende tutto 10 alla quindicesima volte più interessante,misterioso e intrigante...

Siccome non voglio assolutamente spoilerarmi roba varia, che voi sappiate ci saranno anche obiettivi in game tipo una trama da seguire ecc, oppure sarà solo esplorazione fine a se stessa?Beninteso che l'esplorazione di un mondo simile potrebbe impegnarmi per ore tanto è magnifico graficamente, potrei non staccarmene più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ha una trama nel senso stretto (che ti spinge verso degli obiettivi precisi), ma ci sono posti da trovare esplorando il deserto utili anche per migliorare le proprie abilità e capire il mondo in cui ci si trova, con la possibilità di incontrare (e volendo si può collaborare) qualche altro giocatore anonimo se si è in multiplayer

Fa' conto che tu ti ritrovi in mezzo al deserto senza nessun obbiettivo e con un deserto enorme da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come immaginavo, una specie di Noby Noby Boy, con un mondo illimitato o quasi, bellissimo da vedere e onirico da giocare.

L'ho già detto e lo ripeto, MIO prima di subito. Quasi quasi mi metto ad hackare pure io e gli ciulo la pre alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come immaginavo, una specie di Noby Noby Boy, con un mondo illimitato o quasi, bellissimo da vedere e onirico da giocare.
L'ho già detto e lo ripeto, MIO prima di subito. Quasi quasi mi metto ad hackare pure io e gli ciulo la pre alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ti si rivolterebbe contro, anzi, si prostrerebbero tutti ai tuoi piedi, chiedendo la condivisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

OT: Ma vi immaginate un gioco fatto da loro e dal team ICO? :sbav:

Nessuno ti si rivolterebbe contro, anzi, si prostrerebbero tutti ai tuoi piedi, chiedendo la condivisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

OT: Ma vi immaginate un gioco fatto da loro e dal team ICO? :sbav:
comincio a immaginarmi i 20 anni di attesa dall'annuncio alla release intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti conviene.... ti fotti quello che sembra un fantastico multy!

Mi sta intrigando molto il gioco, ma aspetto le recensioni..... solo mi chiedo quanto cacchio ci voglia a farlo uscire cacchio!

Chissà come faranno a non far invadere la tua partita di tanti umanoidi da tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse il gioco vede la zona in cui sei e fa apparire un altra persona che si trova nella stessa area unendo le 2 partite in modo impercettibile ai giocatori (con un massimo di uno o 2 giocatori), certo che genialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà come faranno a non far invadere la tua partita di tanti umanoidi da tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse il gioco vede la zona in cui sei e fa apparire un altra persona che si trova nella stessa area unendo le 2 partite in modo impercettibile ai giocatori (con un massimo di uno o 2 giocatori), certo che genialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già... ma anche in 3 sarebbe bello... certo non si deve fare una carovana XD

MA se per esempio io gioco con uno che fa i salti lunghissimi e può superare certe parti io che faccio? Mi attacco al ciufolo e cerco un'altra strada con un altro giocatore?

CMq questo mi sembra molto più promettente di flow e flower

Già... ma anche in 3 sarebbe bello... certo non si deve fare una carovana XD
MA se per esempio io gioco con uno che fa i salti lunghissimi e può superare certe parti io che faccio? Mi attacco al ciufolo e cerco un'altra strada con un altro giocatore?

CMq questo mi sembra molto più promettente di flow e Flower
Ti sembra più promettente di se stesso? :rickds:

Fix.

A me Flow ha fatto defecare...giocavo a casaccio senza capire neanche i criteri del gioco stesso... :morris82:

A me Flow ha fatto defecare...giocavo a casaccio senza capire neanche i criteri del gioco stesso... :morris82:
:morristend:

Dagli un altra possibilità , la merita tutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ce l'ho fatta e ho visto il video, è un sollievo vedere che esistono ancora persone che provano a creare qualcosa di originale. Da lacrime agli occhi

Cioè guardatelo il video, vi spoilerate davvero pochissimo ed è di una bellezza disarmante

Non ce l'ho fatta e ho visto il video, è un sollievo vedere che esistono ancora persone che provano a creare qualcosa di originale. Da lacrime agli occhi
Cioè guardatelo il video, vi spoilerate davvero pochissimo ed è di una bellezza disarmante
Basta così poco per creare un piccolo gioiello di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una delle cose più bella di questo gioco a mio parere è la semplicità del tutto, il design generale, le ambientazioni, gli effetti sono così semplici da creare un clima quasi ovattato che rende il gioco bellissimo per gli occhi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro