PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono l'unico ad aver avuto i brividi mentre guardava la videoanteprima di spazio ?Cioè oltre al designe splendido anche la musica non scherza mica anzi.
Eccomi.

Lo prenderò anche costasse 20 eruo nn me ne frega nulla è un gioco da avere:hail:.
Puoi dirlo forte.

Lo voglio retail:tragic:
Non sai quanto ci spero (io ho un piccolo enorme motivetto in più per sperarci), ma sembra impossibile.

lo seguo poco, ma per ora non mi piace per niente... graficamente mi fa pena...
Cos' ha che non va la grafica?

A parte che in un gioco del genere la grafica è meno dell'ultima cosa.... in ogni caso mi sa che ti devi ripassare cos'è la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché una realizzazione dei movimenti della sabbia come Journey non ce l'ha nemmeno uncharted 3

A parte che in un gioco del genere la grafica è meno dell'ultima cosa.... in ogni caso mi sa che ti devi ripassare cos'è la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché una realizzazione dei movimenti della sabbia come Journey non ce l'ha nemmeno uncharted 3
che ancora non se nemmeno vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la serie graficona = bel gioco, neh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per piacere.

Che poi, per grafica in senso stretto si intende "l'aspetto stilistico e l'impatto visivo", e Journey ha entrambi.

Per essere un gioco PSN fa la sua bella figura,eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi la grafica mi sembra comunque splendida. Ha stile, è semplice, è molto fluido e mi sembra molto pulita!

Per la serie graficona = bel gioco, neh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per piacere.

Che poi, per grafica in senso stretto si intende "l'aspetto stilistico e l'impatto visivo", e Journey ha entrambi.

Ma poi la grafica mi sembra comunque splendida. Ha stile, è semplice, è molto fluido e mi sembra molto pulita!
Sarei stato il primo ad "attaccare" se avesse detto qualche str0nzata, ma ancora non l' ha fatto. Fatelo parlare prima di saltare alle conclusioni.

Per ora ha detto solo che non gli piace: potrebbe essere la palette di colori a dispiacergli, o il minimalismo. E in quel caso si tratterebbe semplicemente di gusti personali... niente da obiettare.

Qualora dicesse "la grafica fa tecnicamente cagare" o qualcosa di simile... ALLORA, partiremo con un pò di sano flame, spam, flood, e qualche ban magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma per ora no.

Sarei stato il primo ad "attaccare" se avesse detto qualche str0nzata, ma ancora non l' ha fatto. Fatelo parlare prima di saltare alle conclusioni.Per ora ha detto solo che non gli piace: potrebbe essere la palette di colori a dispiacergli, o il minimalismo. E in quel caso si tratterebbe semplicemente di gusti personali... niente da obiettare.

Qualora dicesse "la grafica fa tecnicamente cagare" o qualcosa di simile... ALLORA, partiremo con un pò di sano flame, spam, flood, e qualche ban magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma per ora no.
Infatti non gli ho detto "hai detto stronzate", ho detto solo che mi pare un commento tipico da chi guarda la grafica, se gli fa schifo quella non guarda altro e torna al suo Call of Duty, per dire.

Ora l'ho buttata giù dura, ma non ho fatto altro che dire che anche se gli fa pena, non ne capisco il motivo.

A me Flow ha fatto defecare...giocavo a casaccio senza capire neanche i criteri del gioco stesso... :morris82:
A me comunque Journey pare un pelo più "casual" di un gioco dove si controlla il brodo esistenziale o il vento che sospinge i petali...

Come immaginavo, una specie di Noby Noby Boy, con un mondo illimitato o quasi, bellissimo da vedere e onirico da giocare.
Detto così illimitato pare quasi un "longevo all'infinito", credo tu intendessi un mondo senza confine ma pure sempre ripetitivo (anzi, ripetuto) alla luna... confermi?

Detto così illimitato pare quasi un "longevo all'infinito", credo tu intendessi un mondo senza confine ma pure sempre ripetitivo (anzi, ripetuto) alla luna... confermi?
Più o meno. Diciamo che spero Journey non si limiti ad un deserto e poco altro, altrimenti rischia di non stare dietro alla sua ambizione.

Per il resto, mi aspetto una specie di Noby Noby Boy, con un'ambientazione però senza limiti così oppressivi... dato che mi hanno confermato l'assenza di obiettivi veri e propri, va benissimo così, spero in un mondo da esplorare fatto anche di villaggi, città, magari anche mari. E ovviamente popolato, da giocatori e non, con cui interagire in qualche modo.

Più o meno. Diciamo che spero Journey non si limiti ad un deserto e poco altro, altrimenti rischia di non stare dietro alla sua ambizione.Per il resto, mi aspetto una specie di Noby Noby Boy, con un'ambientazione però senza limiti così oppressivi... dato che mi hanno confermato l'assenza di obiettivi veri e propri, va benissimo così, spero in un mondo da esplorare fatto anche di villaggi, città, magari anche mari. E ovviamente popolato, da giocatori e non, con cui interagire in qualche modo.
Dai, aspettarsi un gioco come Noby Noby Boy, da Journey, è un reato, per come la vedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno. Diciamo che spero Journey non si limiti ad un deserto e poco altro, altrimenti rischia di non stare dietro alla sua ambizione.Per il resto, mi aspetto una specie di Noby Noby Boy, con un'ambientazione però senza limiti così oppressivi... dato che mi hanno confermato l'assenza di obiettivi veri e propri, va benissimo così, spero in un mondo da esplorare fatto anche di villaggi, città, magari anche mari. E ovviamente popolato, da giocatori e non, con cui interagire in qualche modo.
La presenza di NPC mi sembra improbabile,sinceramente non ne vedrei nemmeno l'utilità in un gioco come Journey.

Dai, aspettarsi un gioco come Noby Noby Boy, da Journey, è un reato, per come la vedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? :leon: guarda che intendevo il concetto, mica la roba che si slunga; intendevo un gioco infinito e senza scopo.

La presenza di NPC mi sembra improbabile,sinceramente non ne vedrei nemmeno l'utilità in un gioco come Journey.
Beh magari metterne qualcuno con cui parlare, con cui comprendere meglio il mondo che ci circonda, le sue origini eccetera. Oppure che ti danno un'indicazione sulla direzione da prendere per raggiungere un dato obiettivo per dire.

Nell'intervista parla di segreti e roba da trovare, quindi bene o male già quelli potrebbero essere obiettivi. Comunque se il gioco comincia con la duna e la montagna idilliaca sullo sfondo che vuoi fare se non raggiungere la montagna? E così abbiamo anche la nostra main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,con degli aiuti secondo me perderebbe gran parte del suo fascino.Poi se proprio devono metterli basta che siano opzionali e non troppo intrusivi,del tipo che mi piazzano un personaggio in mezzo alla strada obbligandomi a parlarci:asd:

Perchè? :leon: guarda che intendevo il concetto, mica la roba che si slunga; intendevo un gioco infinito e senza scopo.
Allora è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Pensavo che lo avessi paragonato sotto tutti gli aspetti a Noby Noby Boy, anche perché non l'avevi specificato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque Journey pare un pelo più "casual" di un gioco dove si controlla il brodo esistenziale o il vento che sospinge i petali...
Dividere questi giochi tra casual e hardcore è dura.... ma se proprio dovessi decidere sicuramente non definirei Journey il "più casual". Cioè sono tutti giochi di atmosfera.... però Journey punta all'arte ed è qualcosa che è difficile definire hardcore visto che gli hardocre vecchio stile fanno fatica ad accettare il 3D la linearità e addirittura l'importanza della trama in un vg, ma di certo l'arte non è una cosa casual.

Flow e Flower sono sì poetici, ma non puntano a farti vivere un'esperienza incredibile come fa journey... possono tutti tenerti incollato per ore ma è proprio il fatto di essere artistico e il fattore esperienza a rappresentare qualcosa di pooooooco casual.

Beh magari metterne qualcuno con cui parlare, con cui comprendere meglio il mondo che ci circonda, le sue origini eccetera. Oppure che ti danno un'indicazione sulla direzione da prendere per raggiungere un dato obiettivo per dire.
Nell'anteprima di spazio si fa un incontro con un'antica creatura e si fa un accenno ad una storia passata... non so se queste apparizioni nelle cutscene possano essere definite NPC ma io credo che difficilmente troveremo qualcosa di più di rovine e (forse) enigmi.

Mi piace l'implementazione del multiplayer in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà nel 2011 vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro