Valehelgast
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia la demo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho solamente riportato la notizia da spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCredo sia la demo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No intendevo dire che il video dovrebbe rappresentare la demo provata da Spazio all'E3 .io ho solamente riportato la notizia da spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ci posso fare nulla se sono lenti ha postare le news sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sta scritto? E comunque gli sviluppatori han detto che sarà abbastanza longevo visto che ci sono molti segreti ecc. ecc.3 ore per finirlo??? minimo 100.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se faranno na collection con flow, flower e sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Uscirà mai in versione Blu-ray?
Cioè mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe faranno na collection con flow, flower e sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Potrebbero farla e venderla a 30€, perché no!Se faranno na collection con flow, flower e sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Tanto non arriverà mai finchè vendono bene sullo store. :cry:Potrebbero farla e venderla a 30€, perché no!
Di solito come mail, come in questo caso.Oddio, io ho sia flow che flower spero proprio di ricevere la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito il codice lo inviano sul profilo o sulla posta elettronica?
Hanno recensito la beta. Sicurissimo.Ehm, qualcuno sa dirmi com'è che su una data rivista cartacea ho trovato una recensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif