PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poco male, questo rinvio mi fa piacere. La primavera 2012 è più tranquilla rispetto alla fine dell' anno.

L' immagine del psblog è appena diventata lo sfondo del mio desktop

immaginavo,l'ho detto proprio nella discussione della line up sony del 2012 che sarebbe passato al nuovo anno,troppo silenzio ultimamente

peccato per il rinvio, spero esca fuori un grande capolavoro

Speravo prima tipo a dicembre... in primavera devo prendere la PS Vita insieme a tanti giochi per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che tristezza, sarebbe stato un ottimo titolo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che tristezza, sarebbe stato un ottimo titolo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ce ne sono molti da giocare per natale. Non dico che non avrei trovato tempo per giocarlo, ma sicuramente ho da come passare l'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era nell'aria ormai, mancava solo l'ufficialità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabbeh, c'è di positivo che va a rimpolpare la line up 2012, che avranno il tempo per rifinirlo perfettamente e regalarci un gioco favoloso, e che avrò tempo da dedicare ai titoli in uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Dai creatori di Flower..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo a interrogarmi sullo scopo del gioco... Non mi è tutt'ora chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono molto curioso. Qualche fortunato che ha testato la beta?

Io continuo a interrogarmi sullo scopo del gioco... Non mi è tutt'ora chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sono molto curioso. Qualche fortunato che ha testato la beta?
Lo scopo è CHIARISSIMO dall' inizio in realtà: bisogna raggiungere il monte che si vede sullo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo scopo è CHIARISSIMO dall' inizio in realtà: bisogna raggiungere il monte che si vede sullo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah è quello? E basta? Cioè, io non è che abbia visto molto a parte dune di colori diversi e il monte in lontananza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte forse una o due costruzioni diroccate, ma sembravano fini a se stesse, non mi sembravano strutture esplorabili... Booooooh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah è quello? E basta? Cioè, io non è che abbia visto molto a parte dune di colori diversi e il monte in lontananza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte forse una o due costruzioni diroccate, ma sembravano fini a se stesse, non mi sembravano strutture esplorabili... Booooooh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Diciamo che il viaggio conterrà vari "diversivi".

Diciamo che il viaggio conterrà vari "diversivi".
Diciamo che me lo auguro sennò ok l'aspetto artistico che ha maggior spessore, PERO'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che me lo auguro sennò ok l'aspetto artistico che ha maggior spessore, PERO'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe sciocco anche solo pensare che nel gioco si cammini e basta. :morris82:

Sarebbe sciocco anche solo pensare che nel gioco si cammini e basta. :morris82:
Appunto, ma dato che non è che abbia visto molto di più finora nei video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro