PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho gia giocata e finita la beta XD Non è manco tanto lunga ad esser sincero ma è veramente impressionante, stile favoloso, grafica eccezionale ed è un gioco diverso dagli altri.
Scusate un secondo... quando e come era giocabile la beta di Journey?? :phraengo:

EDIT: Io non ho ancora ricevuto nulla, non ho plus e ho comprato Flower solo l'anno scorso... quindi ciccia, mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e anche a questo giro nessuna data...non è che viene rimandato pure questo? :tragic:

poetico, diventerà sicuramente un gioco di culto. ora però droppateci sta data che per un gioco psn ci stanno mettendo davvero troppo >_

Non ce la faccio più, dateci una data vi prego... Continuare ad avere sempre video e immagini è una sofferenza.

Giusto per curiosità i tempi di sviluppo-uscita di Flower e Flow come sono stati?

poetico, diventerà sicuramente un gioco di culto. ora però droppateci sta data che per un gioco psn ci stanno mettendo davvero troppo >_
A che opera appartiene il tuo avatar?

Non ce la faccio più, dateci una data vi prego... Continuare ad avere sempre video e immagini è una sofferenza.
Giusto per curiosità i tempi di sviluppo-uscita di Flower e Flow come sono stati?
Di questo passo, per me, esce nel 2012.

Di questo passo, per me, esce nel 2012.
Se fosse il primo trimestre del 2012 andrebbe bene anche a me, non più tardi, non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonatemi l'up,ma qualcuno mi spiega com'è possibile che Game Republic di luglio abbia la recensione di questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè,non sappiamo manco la data d'ucita e questi hanno già la recensione:asd:

forse era una minirecensione della beta?
Ho sfogliato il numero in fretta ma penso di si a questo punto,anche se l'articolo era incluso nello spazio dedicato alle recensioni con tanto di voto(9.0):unsisi:

Vabbè dai, che ti aspettavi? Comunque più tardi esce, meglio è per noi. Avremo IL gioco. Spero davvero che non (mi) deluda.
Non mi aspettavo posticipassero cosi tanto:morristend:

PS:5000 post......I am too old for this!:nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro