PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sony... ACQUISTALI!!!!
Se non li acquistano per metterli a fare roba retail sono proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

con le dovute proporzioni pure SCEA avrebbe il loro Team Ico

scusa neo guardati i video della beta su youtube, erano spettacolari

Se non li acquistano per metterli a fare roba retail sono proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vero sembra proprio carino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io continuo a interrogarmi sullo scopo del gioco... Non mi è tutt'ora chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sono molto curioso. Qualche fortunato che ha testato la beta?
A quanto ho capito io è una specie di pellegrinaggio onirico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quotissimo!

E non è poco avere due-tre "mini-ICO" per gen, nell' attesa dei lentissimi del team Ueda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero sembra proprio carino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
"Carino"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quotissimo!E non è poco avere due-tre "mini-ICO" per gen, nell' attesa dei lentissimi del team Ueda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Carino"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai che era un eufemismo, fammelo prima vedere almeno a 720p sulla mia ps3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non l'ho trovato al 1° post quindi lo pubblico...

Un po' vecchiotto, ma sempre godlike da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora visto che siamo in tema di ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per chi non lo avesse ancora visto...

Si ma quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma sbaglio o doveva uscire questo inverno?

Ad ogni modo, voglio la data il più presto possibile, eccheddiavolo!

Bellissimo,non vedo l'ora di metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o doveva uscire questo inverno?
Ad ogni modo, voglio la data il più presto possibile, eccheddiavolo!
Appunto, doveva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si parla di marzo-aprile 2012, ma sono solo rumors. Sony non si è voluta sbilanciare più di tanto con la data.

Io credo che possa subire altri slittamenti. Felice di essere smentito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro