G
Goro87
Beh, questa è arte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un team di neanche 15 persone, l'unico rischio è che scatti un braccio di ferro con Microsoft e Nintendo a suon di mazzette per prenderseli in esclusiva, di certo nessuno li lascerà sul marciapiede :morris82:In tutto e per tutto. Infatti dopo Journey chiudono la collaborazione con Sony.![]()
Sì appunto, e soprattutto, i tempi di sviluppo non sono molto elevatiPotrebbero prenderli seriamente secondo me.Hanno sviluppato tre giochi (sebbene siano giochi PSN hanno la qualità tecnica di giochi retail) che non credo siano costati biliardi, e che hanno venduto bene.
Mi pare di ricordare Flower fra i più venduti su PSN.
infatti mi sembra non si sia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifbella la musica, inoltre a vedere da questo screen ci sarà anche una parte in 2D (che non mi pare si sia mai visto sui trailer)
![]()
flow (ps3)Bello davveroMa oltre a Flower e a Journey cosa hanno realizzato ?
flowBello davveroMa oltre a Flower e a Journey cosa hanno realizzato ?
Cloud su PC e FlOw e Flower su PS3.Bello davveroMa oltre a Flower e a Journey cosa hanno realizzato ?
questa scena è epica, madonna che colori...tra l'altro tutto il video è spettacolare a dir poco.....
Se prima potevo essere minimamente incerto se prenderlo o no, diciamo ufficialmente bye bye al dubbio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti ucciderei, lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Ciao ragazzi, sono il nuovo gestore del topic..... spero in una vostra accoglienza e collaborazione....
PS: sto già aggiornando il topic, come da bacheca iniziale..... si accettano feedback e consigli !!!!!!!
ciao !!!!!!!!!
I hate you, dude:sad2:Ciao ragazzi, sono il nuovo gestore del topic..... spero in una vostra accoglienza e collaborazione....
PS: sto già aggiornando il topic, come da bacheca iniziale..... si accettano feedback e consigli !!!!!!!
ciao !!!!!!!!!
Ti ucciderei, lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
I hate you, dude:sad2: