Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora va benissimo. Come ti ho già detto, se nel portafoglio hai qualcosa, ti aggiunge automaticamente la differenza, quindi a 12.99 € ci arrivi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho provato a fare come dici tu....ma non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifYes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif scaricatelo tuttiAppena messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
12,99Quanto costa?
Non puoi mettere anche i 4 euro nel portafogli?Boh....sono l'unico a cui il download non va...in pratica ho 10,01 euro sul portafoglio e 4,52 euro sulla carta...vado nel checkout e procedo all'acquisto(dovrebbero prelevare i soldi rimanenti dalla carta) e invece mi da errore 80023102 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No..il massimo è 5 euro, ma mi era stato detto che se procedevo all'acquisto i soldi venivano prelevati direttamente dalla carta....Non puoi mettere anche i 4 euro nel portafogli?
Non ti so aiutare di preciso, forse perchè hai un maggior numero di soldi sul portafogli e non sulla carta... certo tutto questo, proprio per una manciata di centesimi. Scendi e carica 2 euro sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo..il massimo è 5 euro, ma mi era stato detto che se procedevo all'acquisto i soldi venivano prelevati direttamente dalla carta....ci ho provato, ma mi da sempre errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png