PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dajè yoshida sgancia i soldi...muoviti:morris82:.

L'hype mi sta uccidendo per fortuna ho preso la slim in tempo:nfox:

Ciao a tutti.

Volevo solo esprimere un mio pensiero dopo aver visto la
VIDEORECENSIONE su SG, realizzata da Aligi "Pregianza" Comandini.

Le sue parole e il modo in cui ha descritto l'esperienza offerta da Journey, mi hanno toccato il cuore e lo spirito.

Semplicemente un GRAZIE ad Aligi, da queste cose si notano le persone speciali.

alla faccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

goty contender :tragic:

Ciao a tutti. 

Volevo solo esprimere un mio pensiero dopo aver visto la
VIDEORECENSIONE su SG, realizzata da Aligi "Pregianza" Comandini.

Le sue parole e il modo in cui ha descritto l'esperienza offerta da Journey, mi hanno toccato il cuore e lo spirito.

Semplicemente un GRAZIE ad Aligi, da queste cose si notano le persone speciali.
Quoto durante l'ascolto della videorecensione mi stava quasi per scendere la lacrimuccia.

Grazie Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Felice per le ottime recensioni ma io non guardo e leggo niente, non voglio spoilerarmi assolutamente nulla

Felice per le ottime recensioni ma io non guardo e leggo niente, non voglio spoilerarmi assolutamente nulla
Con quella di Spazio non ti spoileri niente. Basta che fai play, e ascolti senza guardare.

Beefjack - 8.3/10 

CVG - 9/10

inc gamers - 9/10

PushSquare - 10/10

TheSixthAxis - 10/10

OPM - 10/10

Media Kick - 10/10
Immaginavo che non avrebbero deluso le mie aspettative, peccato per la longevità. Un paio d'ore in più e sarebbe stato perfetto, ma forse è proprio la sua brevità che lo renderà così speciale.

Immaginavo che non avrebbero deluso le mie aspettative, peccato per la longevità. Un paio d'ore in più e sarebbe stato perfetto, ma forse è proprio la sua brevità che lo renderà così speciale.
flower durava un terzo...

comunque epico quando dice " chi non proverà emozioni , è meglio che si guardi dentro perchè vuol dire che ha qualcosa che non va " :imfao:

flower durava un terzo...
comunque epico quando dice " chi non proverà emozioni , è meglio che si guardi dentro perchè vuol dire che ha qualcosa che non va " :imfao:
Vero, ma era a livelli quindi si percepiva meno questa cosa.

Vero anche per la seconda, con mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bellissima la rece di Spazio .

Per me questi ragazzi sono il nuovo Team ICO e fossi in Sony li porterei dentro (anche se hanno dichiarato che svilupperanno multi d'ora in avanti) .

Bellissima la rece di Spazio .Per me questi ragazzi sono il nuovo Team ICO e fossi in Sony li porterei dentro (anche se hanno dichiarato che svilupperanno multi d'ora in avanti) .
veramente hanno detto che devono contrattare quindi ancora c'è qualche speranza

che bastardi che siete lasciate che diano al mondo videoludico giochi senza frontiere, per tutte le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Vabè l'intenzione espressa dal team è quella di "estendere" i loro prodotti, una dichiarazione ufficiosa del passaggio al multipiattaforma insomma .

Sony non dovrebbe assolutamente perdere un team di tale spessore .

Presa da spazio:

Lo studio di sviluppo Thatgamecompany ha dichiarato di essere alla ricerca di nuovi modi per espandere i loro IP oltre alle console PlayStation e avere più visibilità verso "un pubblico più vasto": il co-fondatore della software house, Jenova Chen, ha affermato, in un'intervista per il sito PushSquare, di stare negoziando altrove, dopo il termine dell'accordo con Sony sul rilascio dei tre giochi flOw, Flower e Journey. Chen ha poi aggiunto che spera ci sarà "presto" un annuncio al riguardo.
"In questo momento siamo studiando un modo per portare i nostri giochi ad un pubblico più grande, oltre alle piattaforme PlayStation.", ha dichiarato Chen, "Siamo ancora in un periodo di negoziazione, ma spero che potremo annunciare qualcosa quanto prima.".

che bastardi che siete lasciate che diano al mondo videoludico giochi senza frontiere, per tutte le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
preferisco che se li pappi sony almeno hanno libertà creativa e le chiappe parate :morris82:

---------- Post added at 20:39:11 ---------- Previous post was at 20:35:29 ----------

Vabè l'intenzione espressa dal team è quella di "estendere" i loro prodotti, una dichiarazione ufficiosa del passaggio al multipiattaforma insomma .Sony non dovrebbe assolutamente perdere un team di tale spessore .
Si ma se è per questo anche sucker punch era bramata da altre SH e sony se li è presi subito...ripeto se sony gli fà l'offerta giusta se li pappa anche perchè ormai i piccoli studi, da soli, nn hanno lunga vita sopratutto se fanno progetti che poi pochi aquistano e stare con le pezze al **** per poi andare a finire a sviluppare per ios:asd:.

Comunque ci spero tantissimo nel loro aquisto:sisi:

ciao ragazzi ... ho visto la recensione e mi è piaciuta moltissimo , sicuramente farò d tutto x avere questo gioco :doc: . Ma l'obbiettivo del gioco ???

ciao ragazzi ... ho visto la recensione e mi è piaciuta moltissimo , sicuramente farò d tutto x avere questo gioco :doc: . Ma l'obbiettivo del gioco ???
Se vuoi essere banale l'obiettivo è raggiungere una montagna luminosa che sta sullo sfondo di un deserto atrimenti l'obiettivo goderti il viaggio attraverso questo deserto e quindi le relative emozioni Audio-Visive che il Videogioco può darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro