M
.Mad
Dai che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto durante l'ascolto della videorecensione mi stava quasi per scendere la lacrimuccia.Ciao a tutti.
Volevo solo esprimere un mio pensiero dopo aver visto la VIDEORECENSIONE su SG, realizzata da Aligi "Pregianza" Comandini.
Le sue parole e il modo in cui ha descritto l'esperienza offerta da Journey, mi hanno toccato il cuore e lo spirito.
Semplicemente un GRAZIE ad Aligi, da queste cose si notano le persone speciali.
Con quella di Spazio non ti spoileri niente. Basta che fai play, e ascolti senza guardare.Felice per le ottime recensioni ma io non guardo e leggo niente, non voglio spoilerarmi assolutamente nulla
Immaginavo che non avrebbero deluso le mie aspettative, peccato per la longevità. Un paio d'ore in più e sarebbe stato perfetto, ma forse è proprio la sua brevità che lo renderà così speciale.Beefjack - 8.3/10
CVG - 9/10
inc gamers - 9/10
PushSquare - 10/10
TheSixthAxis - 10/10
OPM - 10/10
Media Kick - 10/10
flower durava un terzo...Immaginavo che non avrebbero deluso le mie aspettative, peccato per la longevità. Un paio d'ore in più e sarebbe stato perfetto, ma forse è proprio la sua brevità che lo renderà così speciale.
Vero, ma era a livelli quindi si percepiva meno questa cosa.flower durava un terzo...
comunque epico quando dice " chi non proverà emozioni , è meglio che si guardi dentro perchè vuol dire che ha qualcosa che non va " :imfao:
veramente hanno detto che devono contrattare quindi ancora c'è qualche speranzaBellissima la rece di Spazio .Per me questi ragazzi sono il nuovo Team ICO e fossi in Sony li porterei dentro (anche se hanno dichiarato che svilupperanno multi d'ora in avanti) .
che bastardi che siete lasciate che diano al mondo videoludico giochi senza frontiere, per tutte le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngveramente hanno detto che devono contrattare quindi ancora c'è qualche speranza
Vabè l'intenzione espressa dal team è quella di "estendere" i loro prodotti, una dichiarazione ufficiosa del passaggio al multipiattaforma insomma .veramente hanno detto che devono contrattare quindi ancora c'è qualche speranza
Lo studio di sviluppo Thatgamecompany ha dichiarato di essere alla ricerca di nuovi modi per espandere i loro IP oltre alle console PlayStation e avere più visibilità verso "un pubblico più vasto": il co-fondatore della software house, Jenova Chen, ha affermato, in un'intervista per il sito PushSquare, di stare negoziando altrove, dopo il termine dell'accordo con Sony sul rilascio dei tre giochi flOw, Flower e Journey. Chen ha poi aggiunto che spera ci sarà "presto" un annuncio al riguardo.
"In questo momento siamo studiando un modo per portare i nostri giochi ad un pubblico più grande, oltre alle piattaforme PlayStation.", ha dichiarato Chen, "Siamo ancora in un periodo di negoziazione, ma spero che potremo annunciare qualcosa quanto prima.".
preferisco che se li pappi sony almeno hanno libertà creativa e le chiappe parate :morris82:che bastardi che siete lasciate che diano al mondo videoludico giochi senza frontiere, per tutte le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Si ma se è per questo anche sucker punch era bramata da altre SH e sony se li è presi subito...ripeto se sony gli fà l'offerta giusta se li pappa anche perchè ormai i piccoli studi, da soli, nn hanno lunga vita sopratutto se fanno progetti che poi pochi aquistano e stare con le pezze al **** per poi andare a finire a sviluppare per iosVabè l'intenzione espressa dal team è quella di "estendere" i loro prodotti, una dichiarazione ufficiosa del passaggio al multipiattaforma insomma .Sony non dovrebbe assolutamente perdere un team di tale spessore .
Se vuoi essere banale l'obiettivo è raggiungere una montagna luminosa che sta sullo sfondo di un deserto atrimenti l'obiettivo goderti il viaggio attraverso questo deserto e quindi le relative emozioni Audio-Visive che il Videogioco può darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao ragazzi ... ho visto la recensione e mi è piaciuta moltissimo , sicuramente farò d tutto x avere questo gioco :doc: . Ma l'obbiettivo del gioco ???