PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Continuiamo pure la discussione sulla longevità ma abbassiamo le arie, ho letto un post che non mi è piaciuto per niente e non vorrei dover dare cartellini...

3 ore di longevità sono un peccato se si dovessero rivelare vere, ma non rendono il giooc in automatico uno schifo. Giusto per ricordare alcuni giochi dalla longevità ridicola:

- Ico

- Braid

- Child of Eden (anche se rigiocabile all'ennesima potenza)

- Zone of the Enders

- REZ

- Limbo

- Flower

Se Journey dovesse rientrare in una lista del genere nelle future discussioni sulla longevità significherebbe che quei 13 euro sono 13 euro ben spesi, e per quello che ho visto nella recensione (troppo, argh!) lo saranno sicuramente

Continuiamo pure la discussione sulla longevità ma abbassiamo le arie, ho letto un post che non mi è piaciuto per niente e non vorrei dover dare cartellini...

3 ore di longevità sono un peccato se si dovessero rivelare vere, ma non rendono il giooc in automatico uno schifo. Giusto per ricordare alcuni giochi dalla longevità ridicola:

- Ico

- Braid

- Child of Eden (anche se rigiocabile all'ennesima potenza)

- Zone of the Enders

- REZ

- Limbo

- Flower

Se Journey dovesse rientrare in una lista del genere nelle future discussioni sulla longevità significherebbe che quei 13 euro sono 13 euro ben spesi, e per quello che ho visto nella recensione (troppo, argh!) lo saranno sicuramente
13 euro sono quanto un espansione di un gioco, e sono molto più buoni di un qualsiasi DLC di COD (in quel caso 15 euro buttati nel cesso)

dayone sicuro.

ah quindi cod mw3 che qui tanto bistrattate è un capolavoro giusto?no perchè ha preso anche lui il massimo su molte riviste
ps gente parecchio ignorante dice cose senza conoscerle su bo erano 15 per 5 mappa(non 2) 4 multy e 1 zombie, qui su mw2 sono 15 per 4 mappe e due missioni direi un prezzo piu che giusto
E ringrazio *** di essere ignorante,*** bono,15 euro per 4 mappe :rickds:

15€ è un prezzo giusto per quella longevità. Ci sono titoli retail (quindi a 70€) che durano poco più, e non se ne lamentano in molti. Ora vogliamo rompere i cojoni sulla longevità proprio a un gioco a 15€?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA 25€ una serata in discoteca (della stessa durata) ti offre di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stimometro è salito ad alti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

se un 10 non rappresenta un capolavoro allora non esiste un gioco capolavoro, ne un libro ne un film, ergo i capolavori non esistono e ne consegue che la parola capolavoro non dovrebbe proprio esistere... eppure esiste :kep88:
La perfezione non è di questo mondo.

ah quindi cod mw3 che qui tanto bistrattate è un capolavoro giusto?no perchè ha preso anche lui il massimo su molte riviste
ps gente parecchio ignorante dice cose senza conoscerle su bo erano 15 per 5 mappa(non 2) 4 multy e 1 zombie, qui su mw2 sono 15 per 4 mappe e due missioni direi un prezzo piu che giusto
Era chiaramente per dire che spendete i soldi per la mèrda. Poi, quando arriva il cioccolato, lo bistrattate dicendo che sembra mèrda. Più o meno dovrebbe essere questo il pensiero di Spunk.

E comunque parlo in generale senza rivolgermi a nessuno in particolare.

Sono indeciso se prendere questo o Trine 2 al D1....ma la mia scelta si è spostata su questo titolo.... poesia e originalità pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguo questo titolo da parecchio tempo, ne sono rimasto sempre affascinato ed incuriosito.

Beh, dopo aver visto la video-recensione l'attesa è aumentata parecchio! Peccato per la longevità però, 3 ore sono davvero poche e il prezzo per me è un po' alto, vista la longevità.

Da prendere sicuramente più avanti quando calerà di prezzo.

Beh io 15 € per un gioco di 3 ore non ce li spendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ognuno la pensa come vuole, non vedo perchè si deve dare addosso ad altri utenti, come ho letto in queste ultime pagine.

La longevità è direttamente proporzionale al divertimento, se sono 3-4 ore intense allora ne vale la pena

ma scusate costano 70 euro giochi da 6 ore, 15 euro va bene... più vi dicono che è bello... io non lo prendo, ma non perchè costa tanto...

Sono indeciso se prendere questo o Trine 2 al D1....ma la mia scelta si è spostata su questo titolo.... poesia e originalità pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo. Trine 2 se hai già giocato al primo può aspettare. Non che sia da meno, ma sono di parte e tifo TGC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma scusate costano 70 euro giochi da 6 ore, 15 euro va bene... più vi dicono che è bello... io non lo prendo, ma non perchè costa tanto...
Ma non hai pensato anche al fatto che chi si lamenta dei 15 euro per tre ore, i giochi che durano 6 ore e costano 70 euro manco li guardano, o comunque li comprano a molto meno? :morristend:

Ma non hai pensato anche al fatto che chi si lamenta dei 15 euro per tre ore, i giochi che durano 6 ore e costano 70 euro manco li guardano, o comunque li comprano a molto meno? :morristend:
No,perchè vendono 15.000.000 di copie in pochissimo tempo

No,perchè vendono 15.000.000 di copie in pochissimo tempo
Ma che c'entra, io mi riferisco a quelli che postano qua.

Edit. Okey non tutti, (vedi sharinganmaster) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che c'entra, io mi riferisco a quelli che postano qua.
E mica li conoscerai tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mica li conoscerai tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho editato un attimo prima del tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ovviamente non mi riferisco a tutti, volevo solo far notare che soprattutto in un forum, questa eventualità è assai sostanziosa, quindi è bene tenerla in considerazione :unsisi:

13€ per 3 ore.

69€ per 9 ore.

Fatevi i calcoli e poi non venitemi a dire che non conviene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci butterò un occhi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non un momento...15€? Ma siete sicuri? Perchè dopo la videorece non vedo l'ora di metterci le mani sopra ancora più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero essere 12.98€ per essere precisi :unsisi:

Per l'esperire che mi aspetto da questo titolo... il prezzo mi pare regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un uomo pagherebbe 50 euro per una scopata di 5 minuti (essendo la cosa più bella del mondo),non vedo perchè non 13 per un'esperienza del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro