PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarei interessato anche io al plus da 90 (non esclusivamente x la settimana anticipata di Journey:wush:), se lo faccio oggi è immediatamente valido? Mi vorrei sparare subito il primo Sly:sisi:Altra cosa... il Plus si rinnova in automatico oppure no? Metti che dopo i 90 giorni nn sono più interessato che succede, decade automaticamente?

Grazie x le eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se lo attivi oggi ti becchi anche i contenuti di Febbraio visto che le nuove offerte si attivano domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rinnovo automatico c'è, ma basta disattivarlo nelle impostazioni; peccato che una volta terminati i 90 giorni non potrai più utilizzare i contenuti presi gratis tramite il Plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW per qualsiasi dubbio e/o domanda c'è il thread ufficiale -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=280181

Domani avrò Journey!!!! :stema2::hype:

Contenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero che agli utenti plus appaia lo YLOD :kaname:

Ovviamente scherzo... sto rosicando di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto costa facendo il Plus?

ma quanto costà 15 euro? se voglio comprarlo devo prendere una psn card vero?..
13.99 :unsisi:. Comunque o compri una card da 20 €, oppure registri la tua carta di credito/prepagata nel psn, e usi i soldi che hai in essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

13.99 :unsisi:. Comunque o compri una card da 20 €, oppure registri la tua carta di credito/prepagata nel psn, e usi i soldi che hai in essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie poi vado sul psn tanto esce il 14 per noi,ma dura solo 3 ore?

grazie poi vado sul psn tanto esce il 14 per noi,ma dura solo 3 ore?
Cambia da giocatore a giocatore... Ma in linea di massima, sì... Però spero che ciò non influenzi il tuo acquisto, perchè merita sul serio.

Spero che agli utenti plus appaia lo YLOD :kaname:

Ovviamente scherzo... sto rosicando di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti fa rosicare sapere che non me lo scaricherò perché sto giocando ad U3 e che quindi sto sprecando una mega occasione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora aspetto una settimana tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Journey in download. :phraengo:

Prezzo: 12,99€.

Peso: 591 MB.

:phraengo:

Journey in download. :phraengo:
Prezzo: 12,99€.

Peso: 591 MB.

:phraengo:
Non doveva costare 13,99? O forse i Plus pagano meno oltre ad averlo una settimana prima?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comincio il mio viaggio, cosa troverò sulla vetta?

Vi farò sapere com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comincio il mio viaggio, cosa troverò sulla vetta?
Vi farò sapere com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

VI PREGO ! CHI TERMIONA IL GIOCO NON SPOILERI NIENTE MI RACCOMANDO !!!!!!!

limitatevi a dire : BELLISSIMO / SPLENDIDO / NON MI E' PIACIUTO / FA CAGARE / ECC......

O QUANTO MENO UTILIZZATE IL COMANDO SPOILER

PS: scusate il l'ingigantimento ma era necessario

Ragazzi, è assurdo. :phraengo:

Non ho parole per descrivere questo capolavoro, prendetelo tutti.

Graficamente non se la cava male, la sabbia è realizzata in modo impeccabile, sembra vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

VI PREGO ! CHI TERMIONA IL GIOCO NON SPOILERI NIENTE MI RACCOMANDO !!!!!!!

limitatevi a dire : BELLISSIMO / SPLENDIDO / NON MI E' PIACIUTO / FA CAGARE / ECC......

O QUANTO MENO UTILIZZATE IL COMANDO SPOILER

PS: scusate il l'ingigantimento ma era necessario
Ehi, ehi, calma, nessuno spoilererà nulla qui dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehi, ehi, calma, nessuno spoilererà nulla qui dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, come quando qualcuno al D2 spoilerò l'assassino di heavy rain... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro