PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dai, mancano solo tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito una seconda volta, brividi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sono riuscito a completare l'intera run con un altro giocatore (il quale mi ha anche ringraziato) e ho sbloccato il trofeo. Vicinissimo al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

possibilita di vedere questa piccola perla retail?!?...nada eh?!?:bah!:

Ma sbaglio o siete in tanti ad aver già giocato sto gioco?!? Cioè... possibile che abbiate tutti il Plus?! :morris82: Io lo credevo un flop a cui nessuno avrebbe dato una possibilità (parlo del Plus)

Ma sbaglio o siete in tanti ad aver già giocato sto gioco?!? Cioè... possibile che abbiate tutti il Plus?! :morris82: Io lo credevo un flop a cui nessuno avrebbe dato una possibilità (parlo del Plus)
La voglia di giocare Journey era troppa, non potevo non abbonarmi questa volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che regalano anche Trine 2 e Sly 1 con l'aggiornamento del mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente

Anche se impossibilitato a camminare in questo periodo; mi sono diretto ( con qualche incertezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) al mio barretto di fiducia a ricaricare la postepay, adeso aspetto solo dopodomani :rock::rock:

Preso il 100%. :ivan:

Ogni volta che lo finisco mi emoziono come se fosse la prima volta. :cry:

Io sono senza Plus e -purtroppo- senza soldi sulle carte.. :tragic: Ma rimedierò al più presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://translate.google.de/translate?sl=de&tl=en&js=n&prev=_t&hl=de&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fplayfront.de%2Fjourney-sony-kundigt-mitternachtsverkauf-an%2F

Just in time during the night from Tuesday to Wednesday this week, the game clock at 0 on the PlayStation Store will be available and not until the late afternoon at the regular store update.
Midnight launch per Journey,sarà disponibile già alla mezzanotte di Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono dei grandi...ci avevo rinunciato visto che mercoledi pomeriggio non c'ero,ma ora posso scaricarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Midnight launch per Journey,sarà disponibile già alla mezzanotte di Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai che è rimasto solo 1 giorno e 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lancio in grande stile per un gran gioco.
Chi non lo prende è una persona orribile, orribile. :cry:
la mia recensione sul titolo è stata:

...

VOTO: 10

commento alla recensione: chi non lo compra deve morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lancio in grande stile per un gran gioco.
Chi non lo prende è una persona orribile, orribile. :cry:
ma moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto orribile, dopo averlo visto posso confermare quello che dice la recensione, se non ti da nessuna emozione sto gioco hai seriamente qualcosa che non va.

nell'attesa che esca questo journey, per noi comuni mortali sprovvisti di plus, ho iniziato a prendere flower...mi incuriosiscono queste opere dei Thatgamecompany..

Mezzanotte di martedì per me resta ancora pomeriggio del mercoledì, poco cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro