E' stato qualcosa di... trascendentale...
Un'emozione dopo l'altra, un crescendo continuo.... quando è finito ero fuori dalla realtà!
Questa non è arte come siamo abituati a vederla... è qualcosa di nuovo, il segno che il medium videoludico si sta evolvendo e che Jenova Chen è un fottuto supergenio!!!
Ora io non ho particolari dubbi sul finale, ma vorrei chiedere:
Dove trovo l'img che appare al minuto 5:04?
[video=youtube;-6aV5N-7iV4]
E poi la grafica non è solo un fatto di numero di poligoni, questo gioco entra facilmente nella top5 dei giochi visivamente migliori su PS3. E' semplicemente abbagliante la bellezza di sto gioco eguagliata forse solo dalle musiche.
P.S.=Il Trofeo "Antenati" è qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un'emozione dopo l'altra, un crescendo continuo.... quando è finito ero fuori dalla realtà!
Ci stavo rimanendo troppo male al pezzo della neve quando stavano per morire.... ma poi tutta la risalita successiva, la rinascita... è stato un momento pazzesco!
Questa non è arte come siamo abituati a vederla... è qualcosa di nuovo, il segno che il medium videoludico si sta evolvendo e che Jenova Chen è un fottuto supergenio!!!
Ora io non ho particolari dubbi sul finale, ma vorrei chiedere:
C'è una spiegazione chiara della storia del popolo? PercHé dai disegni ho capito solo che c'era questa gloriosa civiltà che è diventata avida a causa del potere e poi si è distrutta combattendosi. Dopo secoli è arrivato dalle stelle il protagonista, che è uguale ai tizi del gioco, solo che con la tuta rossa e non sembra saperne molto sul popolo...
Dove trovo l'img che appare al minuto 5:04?
[video=youtube;-6aV5N-7iV4]
E poi la grafica non è solo un fatto di numero di poligoni, questo gioco entra facilmente nella top5 dei giochi visivamente migliori su PS3. E' semplicemente abbagliante la bellezza di sto gioco eguagliata forse solo dalle musiche.
P.S.=Il Trofeo "Antenati" è qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif