PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Journey a 1080p e 60 FPS me lo rispolperei volentieri, già ora ogni tanto un viaggetto me lo rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho giocato tempo fa tutto in singolo e non tutto una volta....son belle le atmosfere ma la cosiddetta allegoria di fondo l'ho capita poco e imho credo sia da rigiocare in coop, magari rende meglio

Mi ci sono imbattuto spulciando PSN. Ora sono curioso anche perchè la recensione SG è senza voto e pare quasi un omaggio poetico. Questo Journey sembrerebbe qualcosa di estemporaneo e ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ci sono imbattuto spulciando PSN. Ora sono curioso anche perchè la recensione SG è senza voto e pare quasi un omaggio poetico. Questo Journey sembrerebbe qualcosa di estemporaneo e ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari prossimamente possiamo fare qualche sezione di gameplay insieme! anche io pensavo di rigiocarci dopo averlo finito una volta....magari inizia da solo il viaggio poi vedi tu se giocarlo anche online

Lo sto scaricando, dopo una procedura incasinata dal fatto che tentavo di scaricare il gioco prima di scaricare il prova e sblocca. Il tutto sublimato dall'avviso di malware, al momento persistente nel forum SG.

Poetico. Persino buffo, quando il Soggetto Ignoto scivola dalle dune. A un certo punto mi sono imbattuto in un secondo Soggetto Ignoto ed ho realizzato che stavo giocando online.

Beh si va in giro e si perlustra... per una volta non ci spara nessuno. Era l'una di notte e dopo un paio di scenari mi sono addormentato. Però aulico, dai....rilassante come la musica Fusion.....un'alternativa al vecchio Pat Coil.

EDIT: l'ho finito. Andrebbe degustato a tazza vuota, lasciando la prevenzione a casa. Il viaggio porta a condividere le difficoltà, la sofferenza e la gioia del personaggio, in un crescendo di emozioni. Dovrebbero esserci più titoli tipo questo e Portal 2.

Ultima modifica:
Io l'ho giocato tempo fa tutto in singolo e non tutto una volta....son belle le atmosfere ma la cosiddetta allegoria di fondo l'ho capita poco e imho credo sia da rigiocare in coop, magari rende meglio
Oltre alla poesia del gioco ci sono i collectables e i trofei, tipo i glifi o gli elementi luminosi per completare la sciarpa ed accedere alla veste bianca.

Chi nei titoli anche sparatutto non disdegna gli obiettivi secondari (da completista platinaro), può trovare motivazione anche nella basicità di gameplay.

Mi son letto poi tempo fa tutto il lore dietro il gioco e c'è tanta roba e diverse ipotesi, poi quando ho un poco di tempo scrivo qualche riga riassuntiva! e magari famo una breve run online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda,non avendo connessione in casa è possibile acquistare il gioco tramite postpay direttamente da un pc o un internet point?

mi riesce difficile portar la Ps3 in un luogo ove c'è connessione.

Domanda,non avendo connessione in casa è possibile acquistare il gioco tramite postpay direttamente da un pc o un internet point?mi riesce difficile portar la Ps3 in un luogo ove c'è connessione.
Io l'ho scaricato da PSN, però se non ricordo male c'era pure la versione retail. Magari da qualche parte su web ancora la trovi, così col disco risolvi i problemi. Journey è pura poesia, peccato perdersi un titolo del genere.

Edit: ad esempio su Amazon c'è questa offerta che contiene i tre titoli dei creatori di Journey. Oltre ad esso ci sono Flower e Flow.

Ultima modifica:
Però se non erro acquistando la collection in DD si ottiene il diritto ad avere anche le versioni ps4 e psvita (mentre la retail non è crossbuy).

Journey su ps4 non è uscito però, ma visto che alla GamesCom sembra che ci sarà una versione ps4 giocabile allora molto probabile del suo arrivo nel psn (e probabile che chi ha acquistato journey in dd riceva gratuitamente la versione ps4).

#4theplayers

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

#4theplayers
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Raggiungerà i 1080? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se è cross buy non vedo il problema ne lo scandalo, tanto per portare un gioco del genere ci stai poco.

Se invece non lo è cambia il discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro