PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nemmeno io ci ho mai giocato, questa è l'occasione giusta, ma quando è uscito no man's sky molti l'hanno paragonato a questo, mah!!
no spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif anche se ho fatto 30 ore a no man sky, mi ha proprio annoiato ora, ho la nausea :rickds:

Ma che no man's sky chi l'ha sparata sta caz*ata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma che no man's sky chi l'ha sparata sta caz*ata?

non ricordo, cmq lo paragonavano a questo, forse per trovare un compagno mentre giochi?, non ricordo sinceramente!

Quella forse è l'unica cosa in comune. Stop. Che poi in Journey ho trovato spessissimo compagni, anche più di uno in una run... intendo che non sono rari, e adesso che è gratis sarà giocato da molti.

Io l'ho giocato anni fa su Ps3 e da quello che ricordo posso dirvi che con No Man's Sky non c'entra una fava, il gioco è un viaggio di un personaggio non ben definito in una terra desolata con alcuni enigmi da risolvere ma niente di impossibile ed è possibile giocarlo tutto in coop, il gioco poi è molto breve la longevità varia da un oretta se fate veloce a 3 4 anche 5 se invece lo giocate molto lentamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono enigmi ragazzi...

dai, ora che sta sul plus ci saranno ancor piu giocatori online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si puo fare coop in piu di due?

e si puo fare con qualche amico in particolare? magari lo si invita nella partita??

- - - Aggiornato - - -

ho giocato anche su ps4 e devo dire la differenza grafica è notevolissimadavvero proprio un altra cosa, gli effetti della sabbia sul mantello, la qualità ancora piu alta delle texture e pulizia in generale

tanta roba

poi ho fatto metà del cammino con un altro giocatore, molto bello

ho capito poi molte altre cose rispetto alla prima run

spoiler gioco

in pratica le anime degli antenati diventano le stelle del firmamento, ogni tot una di queste si reincarna in un viaggiatore, quindi come noi

ogni tanto un viaggiatore che arriva alla meta e diventa appunto tipo una stella cometa, sarebbe la sua anima, va a creare quei simbolini che una volta raggiunti allungano la sciarpa che permette di volare

ho visto proprio a inizio gioco una di queste scie che si piazza sopra un muretto di una rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

anche la storia l'ho compresa meglio

quel che magari ho capito meno è perchè avviene tutto questo, è una forma di espiazione per i crimini commessi? cioè il mondo che era stato creato dalla montagna, che è generatrice di vita, è stato distrutto da questa civiltà

che ne pensate voi??

e poi come faccio a diventare errante bianco?
ripropongo

dai, ora che sta sul plus ci saranno ancor piu giocatori online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si puo fare coop in piu di due?

e si puo fare con qualche amico in particolare? magari lo si invita nella partita??
Massimo 2 giocatori.

Non è possibile invitare nessuno, meglio così a mio parere... si viaggia con perfetti sconosciuti, sensazione fantastica.

non ricordo, cmq lo paragonavano a questo, forse per trovare un compagno mentre giochi?, non ricordo sinceramente!
il paragone con journey l'ha fatto quel pirla truffaldino di Murray, disse che l'online di NMS sarebbe stato come quello di dark souls e journey

ROTFL

- - - Aggiornato - - -

Massimo 2 giocatori.Non è possibile invitare nessuno, meglio così a mio parere... si viaggia con perfetti sconosciuti, sensazione fantastica.

anche questo è vero!

Non ci sono enigmi ragazzi...
Io mi ricordo di si magari uno o due eh in tutto il gioco ed erano abbastanza intuitivi poi magari ricordo male io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh enigmi sono parola grossa

ci sono un paio di punti dove bisogna fare delle robe diverse dal camminare per andare avanti quello si

- - - Aggiornato - - -

il paragone con journey l'ha fatto quel pirla truffaldino di Murray, disse che l'online di NMS sarebbe stato come quello di dark souls e journey ROTFL

- - - Aggiornato - - -

anche questo è vero!
in journey perlomeno la gente la vedi che è ingame con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io l'ho giocato anni fa su Ps3 e da quello che ricordo posso dirvi che con No Man's Sky non c'entra una fava, il gioco è un viaggio di un personaggio non ben definito in una terra desolata con alcuni enigmi da risolvere ma niente di impossibile ed è possibile giocarlo tutto in coop, il gioco poi è molto breve la longevità varia da un oretta se fate veloce a 3 4 anche 5 se invece lo giocate molto lentamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
be NMS è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'è una storia dietro?? cmq da alcuni video mi piace
Si, ma è molto vaga e lasciata alle diverse interpretazioni degli utenti. Vivete questo gioco come una esperienza, e cercate di finirlo in una sessione dato che dura poco: godrete ancora di più.

Dopo mesi, anzi anni di lo compro-non lo compro la Sony risolve il mio dilemma mettendolo tra i giochi dati col Plus, perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come ho scritto nel topic del plus: questo gioco mi ha emozionato un sacco, davvero. L'ho finito appena scaricato in 2 orette e sono rimasto estasiato, la cosa più bella comunque è stata il fatto che non sapevo nulla del multy quindi pensavo che il tizio che incontravo fosse un personaggio del gioco....non vi dico lo stupore alla fine quando mi ha scritto i nomi dei tizi che avevo incontrato!!! Mi ha lasciato davvero sconvolto, stupendo

Come ho scritto nel topic del plus: questo gioco mi ha emozionato un sacco, davvero. L'ho finito appena scaricato in 2 orette e sono rimasto estasiato, la cosa più bella comunque è stata il fatto che non sapevo nulla del multy quindi pensavo che il tizio che incontravo fosse un personaggio del gioco....non vi dico lo stupore alla fine quando mi ha scritto i nomi dei tizi che avevo incontrato!!! Mi ha lasciato davvero sconvolto, stupendo
È bello vedere che grazie al plus c'è gente che scopre questo piccolo capolavoro che ti trasmette un'emozione indescrivibile che, a mio avviso, videogioco forse non si può definire.

ho giocato anche su ps4 e devo dire la differenza grafica è notevolissimadavvero proprio un altra cosa, gli effetti della sabbia sul mantello, la qualità ancora piu alta delle texture e pulizia in generale

tanta roba

poi ho fatto metà del cammino con un altro giocatore, molto bello

ho capito poi molte altre cose rispetto alla prima run

spoiler gioco

in pratica le anime degli antenati diventano le stelle del firmamento, ogni tot una di queste si reincarna in un viaggiatore, quindi come noi

ogni tanto un viaggiatore che arriva alla meta e diventa appunto tipo una stella cometa, sarebbe la sua anima, va a creare quei simbolini che una volta raggiunti allungano la sciarpa che permette di volare

ho visto proprio a inizio gioco una di queste scie che si piazza sopra un muretto di una rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

anche la storia l'ho compresa meglio

quel che magari ho capito meno è perchè avviene tutto questo, è una forma di espiazione per i crimini commessi? cioè il mondo che era stato creato dalla montagna, che è generatrice di vita, è stato distrutto da questa civiltà

che ne pensate voi??

e poi come faccio a diventare errante bianco?
ripropongo

scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif volevo comprarlo da tantissimo tempo, finalmente da domani potrò giocarlo e constatare se è davvero la perla che molti dicono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro