Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Sarebbero dovuti scappare per lancio di gatti morti sul palco.Un altro capolavoro...mio al DAY ONE...Esperienze audiovisive del genere sono rare...da considerare una perla assoluta....e bestie invece sono i dirigenti Sony che non l'hanno mostrato...pensano solo a vantarsi dicendo "50 MILIONI di utenti e tanti contenuti esclusivi"...con questo avrebbero fatto una figura 5000 volte migliore....
Sta immagine mi ricorda un po l'inizio di Laputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente bip dice che domani avremo il video.Se non l'hanno mostrato e' perche' non avranno ancora niente in movimento per farlo. Flower lo mostrarono in tutte le conferenze (E3, GDC e TGS) non penso che lo facciano perche' "erano in america". Comunque e' fantastico *.* Io adoro questi giochi da PSN, un po' come Braid e Limbo che sprizzano fantasia da tutti i pori.
Audiovisive?!?!? Come fai a dirlo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn altro capolavoro...mio al DAY ONE...Esperienze audiovisive del genere sono rare...da considerare una perla assoluta....e bestie invece sono i dirigenti Sony che non l'hanno mostrato...pensano solo a vantarsi dicendo "50 MILIONI di utenti e tanti contenuti esclusivi"...con questo avrebbero fatto una figura 5000 volte migliore....
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaai!Lo dico anche qui, il trailer dovrebbe arrivare tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngle info sono leakate prima.
WOW! ma perchè sti pazzi non lo hanno presentato all'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si diceva sarebbe uscito oggi un video (o almeno così dice .bip) quindi pazienta. Se è vero, al massimo domani avremo il nostro video.Ma i leak dei video? |=
Quotone, questi ragazzi hanno talento puro oltre che uno spirito poetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe fossi in Sony li includerei negli SCE Worldwide Studios e gli affiderei un progetto importante.
Hanno già dimostrato il loro potenziale con Flower, sarebbe bello aspettare con impazienza un titolo AAA diverso, oltre a TLG.