PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi gioco la casa che sarà un capolavoro.

Se non l'hanno mostrato e' perche' non avranno ancora niente in movimento per farlo. Flower lo mostrarono in tutte le conferenze (E3, GDC e TGS) non penso che lo facciano perche' "erano in america".

Comunque e' fantastico *.* Io adoro questi giochi da PSN, un po' come Braid e Limbo che sprizzano fantasia da tutti i pori.

Un altro capolavoro...mio al DAY ONE...Esperienze audiovisive del genere sono rare...da considerare una perla assoluta....e bestie invece sono i dirigenti Sony che non l'hanno mostrato...pensano solo a vantarsi dicendo "50 MILIONI di utenti e tanti contenuti esclusivi"...con questo avrebbero fatto una figura 5000 volte migliore....
No. Sarebbero dovuti scappare per lancio di gatti morti sul palco.

6KSVA.jpg
Sta immagine mi ricorda un po l'inizio di Laputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stile mi piace tantissimo, ogni immagine sembra una tavola d'autore. Visivamente lo considero già tra i vg più belli che abbia mai visto in vita mia... :o

Non mi capacito del perchè non l'abbiano mostrato alla conferenza... forse ha ragione chi dice che quest'anno hanno provato a fare un E3 only USA, non trovo altre spiegazioni per l'assenza di questo e TLG.

Se non l'hanno mostrato e' perche' non avranno ancora niente in movimento per farlo. Flower lo mostrarono in tutte le conferenze (E3, GDC e TGS) non penso che lo facciano perche' "erano in america". Comunque e' fantastico *.* Io adoro questi giochi da PSN, un po' come Braid e Limbo che sprizzano fantasia da tutti i pori.
Veramente bip dice che domani avremo il video.

Un altro capolavoro...mio al DAY ONE...Esperienze audiovisive del genere sono rare...da considerare una perla assoluta....e bestie invece sono i dirigenti Sony che non l'hanno mostrato...pensano solo a vantarsi dicendo "50 MILIONI di utenti e tanti contenuti esclusivi"...con questo avrebbero fatto una figura 5000 volte migliore....
Audiovisive?!?!? Come fai a dirlo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico anche qui, il trailer dovrebbe arrivare tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngle info sono leakate prima.
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaai!

Sto avendo ripensamenti. Gli screen sono stupendi a dir poco, ma voglio assolutamente vederlo in movimento, sia per rendermi conto dello stile grafico, sia soprattutto per il gameplay.

flower lo devo prendere, ma so gia che sarà stupendo...questo secondo me è gia epic win dopo 2 immagini...e comunque penso che al tgs lo vedremo per bene

Madonna, da quando ho visto quegli screens m'è preso a disegnare in questo stile, vi odioamoTGC!!!!!

Ma i leak dei video? |=

Si prospetta un altro gioiellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se fossi in Sony li includerei negli SCE Worldwide Studios e gli affiderei un progetto importante.

Hanno già dimostrato il loro potenziale con Flower, sarebbe bello aspettare con impazienza un titolo AAA diverso, oltre a TLG.

Se fossi in Sony li includerei negli SCE Worldwide Studios e gli affiderei un progetto importante.
Hanno già dimostrato il loro potenziale con Flower, sarebbe bello aspettare con impazienza un titolo AAA diverso, oltre a TLG.
Quotone, questi ragazzi hanno talento puro oltre che uno spirito poetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro