- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Appena presoChe, ti preannuncio, non è Devilman 3, ma Shin Devilman (aka Devilman Time Travellers).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena presoChe, ti preannuncio, non è Devilman 3, ma Shin Devilman (aka Devilman Time Travellers).
Nooo mi sono spoilerato le copertine 4 e 5 di devilman :tragic:
Ma nagai non ha disegnato le copertine della sua opera più famosa scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahaha si scusa. Però devilman è devilman. Almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Robottoni non sono d'accordo
![]()
Devi crearne uno nuovo.Hanno aggiornato il sito ma da giorni non riesco più ad effettuare l'accesso con il mio account, bel lavoro![]()
1) PrezzoCome mai?
Tutti motivi validi, soprattutto gli ultimi due punti, i quali mi hanno portato a non comprarne ancora nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) Prezzo2) Periodicità
3) Storia che già conosco
4) È un libro alla fine, non è che sia sto granché leggermi la versione scritta di un anime.
Sì di quello vecchio non ricordavo né mail né password quindi ne avevo creato appunto un altro ma niente da fare, se provo ad accedere mi ricarica la pagina d'accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDevi crearne uno nuovo.
Infatti, con tutta probabilità, venderò 'sto numero 1.Tutti motivi validi, soprattutto gli ultimi due punti, i quali mi hanno portato a non comprarne ancora nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno detto alla riapertura delle scuole, quindi settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon trovo il topic della GP quindi posto quiQuando inizia la seconda serie di Rosario + Vampire?
:blbl:
Si poi ho letto che dicevano quando finisce il caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno detto alla riapertura delle scuole, quindi settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni promessa è debito... in arrivo a fine mese:
- Mushibugyo 2
- Manyu Hikencho 7
- Orange Road 7
- Me and my witch 3