JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Io preferirei annunciassero meno e finissero di più le serie che hanno in sospeso :(

Robe che non mi interessano: certo che se uno shojo finisce nel catalogo j-pop state certi che sarà un travaglio assicurato. Di Nagai hanno il moondo da (ri)pubblicare se vogliono.

Interesse meno di zero.

Nope, questa volta passo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per restare in tema "Nagai Go", Violence Jack verrà portato a Lucca Comics.

Per le uscite future, riguardanti anche annunci "di un certo peso", Lady Snowblood verrà finalmente pubblicato a fine luglio (il box contenente i 3 volumi e, probabilmente, anche il primo volume "sfuso") così come la conclusione della Divina Commedia.

Prophecy 3, la conclusione, è previsto per un generico "autunno" così come la Getter Saga e Toradora 6.

Prophecy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Manco la quadrimestralità per una miniseria conclusa in 3 volumi sono riusciti a mantenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi confermate che è uscito l'ultimo numero di Ubel Blatt ? Non stò più nella pelle, devo assolutamente correre in fumetteria :hype:

Mi confermate che è uscito l'ultimo numero di Ubel Blatt ? Non stò più nella pelle, devo assolutamente correre in fumetteria :hype:
Perchè l'ultimo? La serie è ancora in corso.

Comunque si, se intendi l'ultimo uscito in Italia dovrebbe arrivare nelle fumetterie questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè l'ultimo? La serie è ancora in corso.Comunque si, se intendi l'ultimo uscito in Italia dovrebbe arrivare nelle fumetterie questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intendevo il numero 13 :sasa:

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra le novità niente che mi interessa, aspettiamo Lucca per le bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro