JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Gia preso Kamen Teacher 2 e The Climber 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Calendario Jpop settembre/inizio ottobre






MERCOLEDI' 07/09/2011
- KAMEN TEACHER #3

- ATTACK NO.1 #5

- CYBORG 009 #25

- WOLF GUY #8

- FULL METAL PANIC! COMIC MISSION #6

- SUN KEN ROCK #10

- IKKITOUSEN #16

- LOVELESS #4

- KOBATO #5

MERCOLEDI' 14/09/2011

- DEMON KING #31

- THE CLIMBER #4

- UNTIL DEATH DO US PART #9

- CIEL #12

- LA QUINTA CAMERA

- SUMOMOMO, MOMOMO #12

- BLADE OF THE PHANTOM MASTER - SHIN ANGYO ONSHI #15

- SUPERIOR #3

MERCOLEDI' 21/09/2011

- V.B. ROSE #11

- MOONLIGHT ACT #9

- NABARI #11

MERCOLEDI' 05/10/2011

- CYBORG 009 #26

MERCOLEDI' 09/10/2011

- CYBORG 009 #27
 
Calendario Jpop settembre/inizio ottobre

Alleluia ! finalmente Kobato 5 si mostra a noi mortali !

 


---------- Post added at 18:49:20 ---------- Previous post was at 18:01:17 ----------

 


Direttamente dalla pagina facebook di J-POP e BD Edizioni :

Ciao a tutti i J-Poppers !

Da oggi, e per un paio di settimane, limiteremo i servizi di questa pagina.

Non andiamo in vacanza, ma ce ne staremo chiusi nei nostri uffici per preparare al meglio le tante uscite e le varie sorprese che vi aspettano per l'autunno-inverno prossimo.

Quindi questa pagina di Facebook verrà temporaneamente limitata ai soli nostri post.

Ritorneremo alla modalità "open" il 29 Agosto!

Voi fate i bravi, intanto, e leggete tanti bei manga (nostri)!
 
Ultima modifica da un moderatore:
J-Pop: novità del mese di settembre - Sun Ken Rock, Kobato, Wolf Guy



MERCOLEDI 07/09/2011


WOLF GUY vol. 8


di Kazumasa Hirai, Yoshiaki Tabata, Yuki Yogo, Ayumi Izumitani

12x18, B. con sovracoperta, b/n + col., 200 pp., 5,90 euro

News22037.jpg


Continua l’emozionante avventura di Akira Inugami, il licantropo creato dalla folle coppia Tabata/Yogo, famosa in Italia per aver dato vita al vendicatore mascherato AKUMETSU! L’uomo lupo di Tokyo ha iniziato la sua offensiva contro Haguro, rivelando al ragazzo la sua vera natura. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS.

SUN KEN ROCK vol. 10

di Boichi

12x18, B. con sovracoperta, b/n + col., 200 pp., 6,00 euro

News22039.jpg


Ken Kitano parte per la Corea inseguendo Yumin, giovane poliziotta di Seoul. Dopo aver attirato l’attenzione della mafia locale, riesce a diventare il capo di una gang.

Tuttavia decide di abbandonare il mondo della malavita per dedicarsi alla sicurezza personale di una nota pop star: Sun.

Continuano le avventure di Ken nel lato oscuro della star system, in un climax di follia e violenza senza precedenti!

KOBATO vol. 5

di Clamp

12x18, B. con sovracoperta, b/n + col., 176 pp., 6,00 euro

News22042.jpg


Prosegue l’ultimo capolavoro delle CLAMP, realizzato in collaborazione con Kadokawa Shoten: KOBATO!

In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso! Delicato, emozionante, coinvolgente e con dei disegni INCREDIBILI, KOBATO non può mancare nella libreria di ogni CLAMP maniaco che si rispetti, anche perché l’edizione J-POP sarà davvero da urlo!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Com'è Sun Ken Rock di Boichi?

Continuo ad essere indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Com'è Sun Ken Rock di Boichi?Continuo ad essere indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo tuo ragazzo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un seinen di quelli tosti , con tanta azione e violenza e con il tratto tipico di Boichi ; al limite della perfezione.

Le tavole sono un vero tripudio di pura spettacolarità e non manca neppure una buona dose di fan service e tavole a colori ricche di formose fanciulle .

La trama è ben strutturata e organizzata e nel corso di questi 9 volumetti usciti in Italia non vi è il benchè minimo calo di ritmo e frenesia.

Tutto si sviluppa su un mix di adrenalina e scazzottat uber powa.

Insomma , te lo consiglio caldamente se ti può piacere il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fallo tuo ragazzo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un seinen di quelli tosti , con tanta azione e violenza e con il tratto tipico di Boichi ; al limite della perfezione.

Le tavole sono un vero tripudio di pura spettacolarità e non manca neppure una buona dose di fan service e tavole a colori ricche di formose fanciulle .

La trama è ben strutturata e organizzata e nel corso di questi 9 volumetti usciti in Italia non vi è il benchè minimo calo di ritmo e frenesia.

Tutto si sviluppa su un mix di adrenalina e scazzottat uber powa.

Insomma , te lo consiglio caldamente se ti può piacere il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Gia fatto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono passato questa mattina in fumetteria e ho preso il primo volumetto.

 
Gia fatto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono passato questa mattina in fumetteria e ho preso il primo volumetto.
Non ne rimarrai deluso , vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
j-pop: Novità del mese di settembre - sun ken rock, kobato, wolf guy



mercoledi 07/09/2011


wolf guy vol. 8


di kazumasa hirai, yoshiaki tabata, yuki yogo, ayumi izumitani

12x18, b. Con sovracoperta, b/n + col., 200 pp., 5,90 euro

news22037.jpg


continua l’emozionante avventura di akira inugami, il licantropo creato dalla folle coppia tabata/yogo, famosa in italia per aver dato vita al vendicatore mascherato akumetsu! L’uomo lupo di tokyo ha iniziato la sua offensiva contro haguro, rivelando al ragazzo la sua vera natura. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come lives o jackals.
grazie al cielooooooooooooooooooo

 
Come annunciato sull'ultimo numero di ANteprima ecco la novità J-POP dell'estate :

J-Pop annuncia Saiyukiden di Katsuya Terada



SAIYUKIDEN VOL. 1 (2 voll. serie in corso)

di Katsuya Terada

15x21, B. con sovraccoperta, col., 132 pp., 9,90 euro

News22070.jpg

Saiyuki o “Il Viaggio in Occidente”. Uno dei quattro grandi classici della letteratura cinese, tradotto in numerose lingue e con una serie di rielaborazioni non solo in campo letterario, ma anche in quei settori che riguardano i mezzi di comunicazione di massa come film, telefilm, videogiochi, anime e manga. Molti sono stati, infatti, i mangaka che si sono cimentati nel riproporre le avventure di Son Goku.

È però l’opera di Katsuya Terada che probabilmente, più di tutte, riesce a recuperare il ruolo autenticamente anarchico e la sete di liberta assoluta dell’eroe del romanzo, riscoprendo i lati più dissacratori del Viaggio in Occidente. Un’opera estremamente affascinante che rispecchia l’estro eclettico del suo autore e che J-POP ha l’onore di pubblicare in italiano, in edizione di lusso a un prezzo competitivo!

Katsuya Terada

Nato nella città di Tamano della prefettura di Okayama, fin da piccolo nutre un profondo interesse per il disegno. Durante la scuola media superiore e la scuola di specializzazione in arti grafiche continua imperterrito a dedicarsi alla sua grande passione. Terminati gli studi, lavora come fumettista e illustratore freelance. Ha realizzato manga, disegni per videogiochi, libri, film, teatro e per la moda senza mai porsi alcun limite di sorta. Tra le sue opere più significative ricordiamo per l’appunto il fumetto Saiyukiden daien’o (Storia di uno straordinario viaggio in Occidente - Il re scimmione) tradotto anche in cinese, in francese e in inglese. Come character designer si è occupato dei personaggi di videogiochi quali Tantei Jinguji Saburo (L’investigatore privato Saburo Jinguji), Virtua Fighter 2, Busin, e di quelli dell’anime Blood: The Last Vampire e delle pellicole Cutie Honey (2004) e Devilman (2004). Nel 2006 ha anche recitato nel film di Mamoru Oshii: “Tachiguishi Retsuden” (Tachigui: The Amazing Lives of the Fast Food Grifters) presentato alla sessantatreesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. È oggi uno degli illustratori più apprezzati a livello mondiale.

Viene considerato uno dei maggiori esperti giapponesi nel trattamento delle immagini in CG. Nel 2002 ha vinto il prestigioso Premio Seiun nella sezione arte e tra gennaio e febbraio 2010 ha anche esposto i suoi lavori alla mostra “Dall’ukiyo-e all’illustrazione contemporanea: la grande grafica giapponese” tenuta all’Accademia Albertina di Torino.

 
Mmmmm, mi sa che non mi interessa... e poi in Giappone sono arrivati al secondo volume, da noi diventerà annuale come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mmmmm, mi sa che non mi interessa... e poi in Giappone sono arrivati al secondo volume, da noi diventerà annuale come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si , come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Però.. C'è un però logico. Da facebook il commento di Jpop:

Il lavoro di Terada è un manga, leggibile, ma per qualità e dimensioni delle illustrazioni può valere anche come art book. I disegni sono sensazionali e, seppur funzionali alla storia, lasciano questa in secondo piano. Trattandosi poi dell'adattamento di un super classico della letteratura orientale, non c'è proprio da rimanere con il fiato sospeso. I primi due libri sono usciti a dieci anni di distanza... Abbiamo saputo da Terada che ha in mente di chiudere con un terzo volume, di cui ovviamente non conosciamo ancora i tempi, ma ci sembrava un delitto tenere tutto fermo fino ad allora.
 
scusatemi se qualcuno l ha gia detto, ma la JPOP ha acquistato i diritti di K-On!

e poi un altra casa ha acquistato i diritti di puella magi madoka...non so chi pero...

scusate se si sapeva gia xD

 
scusatemi se qualcuno l ha gia detto, ma la JPOP ha acquistato i diritti di K-On!e poi un altra casa ha acquistato i diritti di puella magi madoka...non so chi pero...

scusate se si sapeva gia xD
K-ON ?? Ma sei sicuro ?

Strano , a me non risulta da nessuna parte @_@

Da dove hai letto questa notizia ?

Comunque si per l'altro titolo : puella magi madoka è stato licenziato in Italia circa un mesetto fa da Dynit (anime)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top