JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità

GP Publishing: preview online di Étoile

Riportiamo dal sito di GP Publishing la segnalazione della preview online di Étoile:

LEGGI ÉTOILE 1 ONLINE!

News24119.jpg

Francia, XVII secolo. Il giovane Charles non ne vuole sapere di seguire le orme del padre tragicamente scomparso, e piuttosto che diventare moschettiere preferisce gozzovigliare tra donne sensuali, risse e fiumi di vino. Ma quando la bella Costanza irrompe nella sua vita le cose cambiano. La ragazza sta cercando proprio lui ed è in pericolo perché lo Spadaccino dei Corvi è sulle sue tracce! Charles non potrà più ignorare il suo destino ma non c’è da stupirsi… lui è un D’Artagnan!

Dagli autori di Fire Emblem e The Sword Blacksmith, una miniserie in due numeri per rivivere la leggenda dei Moschettieri dei Re!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

J-POP: Übel Blatt vol. 11 di Etorouji Shiono a Febbraio in contemporanea mondiale

A seguire vi riportiamo un comunicato J-POP che farà felici tutti i lettori del manga dark fantasy di Etorouji Shiono:

L’attesa è finita. Per rispondere alle richieste dei fan di tutto il mondo e far sì che i lettori qui in Europa possano avere il volume 11 di Übel Blatt, di Etorouji Shiono, tra le mani il più presto possibile, il licenziatario giapponese SQUARE ENIX, l’editore francese KI-OON LIMITED e noi di EDIZIONI BD – JPOP abbiamo unito le nostre forze per un’iniziativa che non ha precendenti nella storia del fumetto: Übel Blatt 11 verrà pubblicato il prossimo 9 febbraio, contemporaneamente in Giappone, Francia e Italia!

La storia si è interrotta con il numero 10, lasciando Köinzell intento nel suo oscuro viaggio verso la vendetta nei confronti di chi ha tradito i “sette eroi”. Da allora è passato parecchio tempo prima che il numero 11 del famosissimo Dark Fantasy vedesse la luce, ma J-Pop è felice di annunciare che le vostre preghiere sono state esaudite. Cosa ne sarà di Köinzell e della sua missione?

SCHEDA TECNICA:

Titolo: Übel Blatt

Autore: Etorouji Shiono

Volumi pubblicati in Italia: 0-10

In corso di pubblicazione sul mensile Big Gan Gan (Square Enix), Übel Blatt è un fantasy d’eccezione che raccoglie consensi non solo in Giappone, ma anche all’estero. Dopo una lunga pausa, quest’ultimo volume vedrà la luce a distanza di due anni e mezzo da quello precedente.

INFO SUL VOLUME DI PROSSIMA USCITA:

Übel Blatt vol. 11

Data di pubblicazione: 9 febbraio 2012

Prezzo al pubblico: 5,90 euro

Misure: 124×180, B. con sovraccoperta, b/n + col.

Il mangaka ha anche realizzato un’illustrazione speciale per celebrare l’evento, che potete vedere di fianco alla cover italiana:

nfr6s9.jpg

Fonte : Mangaforever

Sfoglia manga online: Number 1

28122011182620_Number1_289x437.png

Voler essere i migliori nel proprio campo è una giusta ambizione, un istinto a primeggiare che mette in moto una sana competizione… Ma quando il tuo mestiere è uccidere la gente, e voler emergere significa “occuparti” di tutti i tuoi avversari… Be’ tutto cambia!

Toneriko è un assassino, ed è fra i dieci migliori del mondo, che si riuniscono nell’associazione Thanatos. Ma in questa Top Ten occupa “solo” il quinto posto… Se ci mettete poi che un oscuro desiderio di vendetta lo lega all’attuale Number 1, qualcosa deve drasticamente cambiare!

Finalmente approdano nel nostro Paese le splendide tavole di Kawori Tsubaki (Ghost Writer, Instant Warrides Love & Piece), per un manga tutto azione in cui il sangue richiama altro sangue!

CLICCA PER LEGGERE LA PREVIEW!

GP Previews 11: Info

Uscite di Febbraio dal GP Previews 11

Novità in grassetto, soulfire è un comics.

- Soulfire 1 (15 €)

- Alice in Heartland - Anniversary (7 €)

- Monster Hunter Episode 1 (4,30 €)

- Lost Seven 1 (5,90 €)

- Monophobia 1 (5,90 €)

- Chäos;Head - Blue Complex 1 (5,90 €)

- Sailor Moon - Short Stories 2 (4,50 € versione standard, 5,90 € versione deluxe)

- Luck Stealer 2

- I am a Hero 4

- I ragazzi di Hori High School 2

- Misora Class 3

- Chrome Shelled Regios: Missing Mail 3

- Cloth Road 8

- Kingdom 9

- Hammer Session 7

- Dendrobates 4

- A Town where you live 7

- Forbidden Love 7

- Paradox Blue 4

- Tableau Gate 4 (6,90 invece di 5,90)

- Devil & Devil 8

- MAR 14

- Monster Allergy 5

- Kung Fu Panda 3

Onestamente questo Numer mi ispira poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io passo

Io ancora devo recuperarlo Ubel Blatt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io c è l avevo ma mi sono rotto di aspettare l' uscita e visto che mi piaceva , ma non a livelli alti, l ho riportato indietro in fumetteria xD

Ho letto che il numero 12 di Sun Ken *** Rock sarà un volumetto speciale con un omaggio da parte di Boichi a Trigun.

Perfetto, finalmente Ubel Blatt 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ora però devo rileggermi tutti i numeri precedenti perchè non ricordo molto XD

Se continua di questo passo inoltre rischio di riportare indietro anche The Qwaser of Stigmata e World Embryo xD

J-POP sarà un ottima casa ma è meglio che porti più roba conclusa che roba che si concluderà alla pari di beautiful :bah!:

qwaser of stigmata te lo consiglio,veramente stupendo,bisogna però dargli il tempo di ingranare,senza farsi diciamo scorraggiare da alcune scene,che al contrario di altri manga,accompagnano divinamente la storia.

qwaser of stigmata te lo consiglio,veramente stupendo,bisogna però dargli il tempo di ingranare,senza farsi diciamo scorraggiare da alcune scene,che al contrario di altri manga,accompagnano divinamente la storia.
Ti riferivi a me ?Se si io come ho scritto ho già la serie .. e tra qll che ho della jpop è anche la mia preferita ma esce con una regolarità traumatizzante e sinceramente sonon stufo di questo lato della jpop tanto che come ho scritto rischio di portare indietro altre serie cosi che me ne rimangono 1-2 forse lol

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro