JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ti riferivi a me ?Se si io come ho scritto ho già la serie .. e tra qll che ho della jpop è anche la mia preferita ma esce con una regolarità traumatizzante e sinceramente sonon stufo di questo lato della jpop tanto che come ho scritto rischio di portare indietro altre serie cosi che me ne rimangono 1-2 forse lol
ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LUCK STEALER 1 ONLINE!

usei è bello, alto e appariscente. Eppure non è tanto per queste qualità che lo si nota, quanto per la sua indifferenza, la freddezza di chi nasconde qualcosa di terribile. Già, perché Yusei è davvero pericoloso… basta un tocco della sua mano e si è destinati a morire in uno sfortunato incidente! Yusei è un ladro capace di rubare tutta la fortuna delle sue vittime, un assassino che colpisce con chirurgica precisione, senza lasciare alcuna traccia. Direttamente da Weekly Shonen Jump arriva in Italia uno dei manga più enigmatici e stravaganti degli ultimi anni!

Correte a prenotarlo… perderlo sarebbe proprio una sfortuna!
http://www.gppublishing.it/preview.asp?id=2265

Era da tempo che non vedevo una cover così anonima, il contenuto non pare essere così particolare inoltre. Passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era da tempo che non vedevo una cover così anonima, il contenuto non pare essere così particolare inoltre. Passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calendario Gennaio/inizio Febbraio 2012

Disponibili le future uscite:

MERCOLEDI' 25/01/2012

- ANGEL VOICE #19

- DEMON KING #34

- X #14

- THE CLIMBER #9

- LA SCOMPARSA DI YUKI NAGATO #1

- MERCENARY PIERRE #4

- V.B. ROSE #12

- LA CORDA D'ORO #12

- MOONLIGHT ACT #11

- SUPERIOR #7

MERCOLEDI' 01/02/2012

- THE QWASER OF STIGMATA #10

- SUN KEN ROCK #12

- TORADORA! #3

- UNTIL DEATH DO US PART #12

- HETALIA AXIS POWERS #2

- KOBATO #6

- WOLF GUY #10

Per le cover andate sul sito Jpop ^_^

Il solito traguardo a X000 fan permetterà di avere nuovi annunci dalla casa editrice milanese. Che dire: spammate ovunque!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai, a 7000 iscritti alla pagina, i nuovi annunci novità. Salite a bordo, c@$$#!

- X #14

- THE CLIMBER #9

- LA SCOMPARSA DI YUKI NAGATO #1

- SUN KEN ROCK #12

- HETALIA AXIS POWERS #2
Questi quelli che prenderò

Per me solo Toradora 3 e The Qwaser of Stigmata 10
Dovresti leggere Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No thx non mi piace lo stile di disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol, è uno degli stili più fighi mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e comunque non ti fermare li, è un opera favolosa.

lol, è uno degli stili più fighi mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife comunque non ti fermare li, è un opera favolosa.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lol, è uno degli stili più fighi mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife comunque non ti fermare li, è un opera favolosa.
Mi disp .. se lo stile non mi piace non inizio neanche la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Richiedo la perfetta armonia tra storia e tratto mi disp :kappe:

Mi disp .. se lo stile non mi piace non inizio neanche la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRichiedo la perfetta armonia tra storia e tratto mi disp :kappe:
quindi non avrai mai letto Tezuka o Nagai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque tornando In per me da prendere anche Sunk Ken Rock visto che ho ordinato in fumetteria i primi 11 volumi.

Come temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcomunque tornando In per me da prendere anche Sunk Ken Rock visto che ho ordinato in fumetteria i primi 11 volumi.
Leggo parecchi manga ma prediligo gli anime ... per i manga che leggo cerco un tratto pulito e perfetto e di solito prediligo qll recenti che rientrano in qst caratteristiche ......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro