JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ottimo per le due Light Novel, mie appena escono.

K-ON! mi sa che non lo prendo... forse...

Replico il consiglio che hai dato a denny : "non buttare i soldi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, spero di riuscire a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto ti consiglio di fare come me : acquista i fumetti da una fumetteria che vende online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo acquisto dalla Magman di Trento e per solo 5€ di spese di spedizione mi manda tutti i fumetti che voglio direttamente a casa e in soli 3 giorni lavorativi .

Basta che accumuli un pò di materiale ( io per esempio mi faccio spedire la roba una volta al mese ) e il gioco è fatto . In più per ogni fumetto che acquisti il negoziante ti fa lo sconto del 10% e ti regala la corrispettiva busta protettiva su misura.

Facendo 2 conti basta che acquisti al mese 10 manga ( per un prezzo medio di 5€ mettiamo ) per ammortizzare le spese di spedizione .

Insomma , a mio avviso ne vale la pena e ricevi tutto quello che vuoi direttamente a casa.

Pensaci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie del consiglio, do un occhiata alle fumetterie, magari risolvo del tutto il problema :morris82:

Delle novità probabile che prenderò:

Over Bleed

Cyber Blue

Cyber Blue - Lost Number Children (che non ho capito, è il remake di Cyber Blue? Il seguito? :morristend:)

E poi vedrò per Toradora, anche se devo ancora prendermi il manga e non ho ben capito la differenza con la light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cyber Blue - Lost Number Children (che non ho capito, è il remake di Cyber Blue? Il seguito? :morristend:)
La decrizione indica remake, di fatto queste operazioni di marketing sono da evitare, più che accogliere imho.

K-on sta a 6 euro nonostante il formato grande.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif si può fare, non subito però.

Le novel acquisto ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, nell'incipit della rivista è confermato poi la novel di Boku Ha.. :kep88:

K-on sta a 6 euro nonostante il formato grande.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif si può fare, non subito però.
no .. non te ... non può essere ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se prendi K-on, magari si convincono a portare Lucky Star :stema2:

e sì, sono serio :giuppo:
mi spiace .. non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 14:22:19 ---------- Previous post was at 14:20:28 ----------

Ma come mai sul Direct porta l'uscita di Golden Boy 3 e non del 2? :morristend:
Boh , si sarà trattato di un errore .

Da quanto ne so il volume 2 dovrebbe arrivare verso la fine di questo mese

Ma come mai sul Direct porta l'uscita di Golden Boy 3 e non del 2? :morristend:
Era stato presentato sul Direct precedente, insieme all'1.

mi spiace .. non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è tempo per redimersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è tempo per redimersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Ehi ehi .. Non cambiare le carte in tavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

E' chi lo compra che deve redimersi non chi non lo compra :biocaf:

Non avendo soldi non proverò K-on al massimo lo leggo in fumetteria, ma la novel di Toradora! è d obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avendo soldi non proverò K-on al massimo lo leggo in fumetteria, ma la novel di Toradora! è d obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi intrometto, è un volume solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Delle novità probabile che prenderò:
Over Bleed

Cyber Blue

E poi vedrò per Toradora, anche se devo ancora prendermi il manga e non ho ben capito la differenza con la light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un remake disegnato da Yoshihara Motoki.

La differenza tra manga e light novel è che uno è il classico fumetto, mentre la seconda ha una massiccia dose di romanzo contornato da alcune tavole.

Mi intrometto, è un volume solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No. 10 volumi, completa. Mentre il manga è ongoing con 5 numeri all'attivo.

E' un remake disegnato da Yoshihara Motoki.La differenza tra manga e light novel è che uno è il classico fumetto, mentre la seconda ha una massiccia dose di romanzo contornato da alcune tavole.

No. 10 volumi, completa. Mentre il manga è ongoing con 5 numeri all'attivo.
Grazie, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per la light novel allora darò uno sguardo in fumetteria, e poi deciderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come già detto da nihavel le light novel di Toradora sono in tutto 10.

JPOP ha per ora annunciato solo la prima ma è molto probabile che se vende bene giungeranno pure gli altri numeri

come già detto da nihavel le light novel di Toradora sono in tutto 10.JPOP ha per ora annunciato solo la prima ma è molto probabile che se vende bene giungeranno pure gli altri numeri
Ma quindi non sono come 10 volumi di un manga? Del tipo che ogni volume continua quello precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Purtroppo sulle light novel so poco o niente di come sono strutturate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro